Home Amici di Maria De Filippi Le Iene, Fedez conduttore il prossimo 16 aprile

Le Iene, Fedez conduttore il prossimo 16 aprile

Fedez Iena per una notte: vedremo il rapper alla guida di una puntata dello show di Italia 1 al fianco di Ilary Blasi e Teo Mammucari.

di grazias
pubblicato 9 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:27

Il periodo d’oro di Fedez non accenna a fermarsi. A due giorni dalla pubblicazione del suo nuovo controverso video, L’amore eternit, e nel bel mezzo di un trionfale tour per i più grandi palazzetti italiani, il rapper Newtopia cede di nuovo al richiamo della tv, questa volta per due appuntamenti davvero irrinunciabili. Il primo, anche in ordine di tempo, lo vedrà alla conduzione de Le Iene il prossimo 16 aprile al fianco di Ilary Blasi e Teo Mammucari. La notizia è stata riportata dal sito Eataly e, dopo una piccola indagine, i soliti bene informati ci fanno sapere che sì, l’ipotesi di Fedez Iena per una notte sarebbe molto probabile.

Ma gli impegni televisivi di Fedez nel prossimo futuro non finiscono qui. Siamo infatti in grado di rivelarvi in anteprima che il rapper andrà anche ospite al serale di Amici di Maria De Filippi, presumibilmente tra la quarta e la quinta puntata. Per il momento non c’è ancora certezza sulla data esatta, ma è sicuro che anche in questo caso l’ospitata sia da fare.

Come se la caverà Fedez come conduttore? Chissà se, dopo essere stato il giudice rivelazione della ultima stagione di X Factor su Sky, non possano aprirsi per lui le porte di una nuova avventura professionale. Nel frattempo non ha di certo maturato il dono di stare simpatico ai colleghi. Due giorni fa è uscito il nuovo disco di Fabri Fibra, Squallor, e nel singolo di lancio, Il rap nel mio Paese, è presente un’evidente frecciata contro Fedez rimasta tuttora senza risposta.

Tornando alla tv, ormai i rapper sono davvero ovunque. Ora disponibili anche in versione Iene. Tutti contenti?

Amici di Maria De FilippiLe Iene