Serie tv, novità: Connie Britton in American Crime Story, Frances Conroy in Casual

Le attrici di American Horror Story reciteranno rispettivamente nel primo capitolo della serie antologica FX e nella comedy Hulu.

Connie Britton On Set With POND'S

American Crime Story: Connie Britton è entrata a far parte del primo capitolo della serie antologica FX creata da Ryan Murphy, American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson. L'attrice sarà Faye Resnick, confidente di Nicole Brown Simpson. Nel libro Nicole Brown Simpson: The Private Diary of a Life Interrupted, la donna è convinta che la sua amica sia stata uccisa da suo marito O.J. Simpson. Ad annunciare l'ingresso di Connie Britton nel cast è stato Ryan Murphy via Twitter.

American Odyssey: Allison Mack sarà ricorrente nella nella prima stagione della serie NBC, incentrato sulla Sergente Odelle Ballard (Anna Friel), l'avvocato Peter Decker (Peter Facinelli) e l'attivista Harrison Walters (Jake Robinson), tre persone che rimangono invischiate in una mortale cospirazione. L'attrice sarà Julia, una straniera intelligente ed empatica che fa amicizia con la figlia di Odelle, Suzanne, in una libreria, ma forse non proprio per caso...

Casual: Frances Conroy e Nyasha Hatendi saranno regular nella comedy realizzata prodotta da Jason Reitman (alla regia del primo episodio), scritta da Zander Lehman, incentrata sul single Alex Cole (Tommy Dewey) e su sua sorella, la terapista recentemente divorziata Valerie (Michaela Watkins) che, mentre crescono la figlia di Valerie, Laura (Lynne Barr), si confrontano con il mondo degli appuntamenti online e offline. Conroy sarà Dawn, madre austera e calcolatrice di Alex e Valerie, in grado di manipolare i figli e i loro sentimenti a proprio piacimento. Hatendi sarà Leon, un ragazzo single in cerca d'amore che prima esce con Valerie, poi diventa amico di Alex.

Chasing Life: Krysta Rodriguez è entrata a far parte della nuova serie ABC Family. L'attrice sarà Vanessa, una paziente malata di cancro che fa amicizia con April durante la sua permanenza in ospedale.

Last Resort: Teri Polo e Paul Johansson reciteranno nel film tv originale Hallmark che si sta attualmente girando (e sarà trasmesso a giugno), che racconta la storia di una coppia (Polo e Johansson) sull'orlo del divorzio, fino a quando non devono pianificare insieme la preparazione delle imminenti nozze della loro figlia. Nel film vedremo anche Chloe Babcook, Lini Evans, Malcolm Stewart e Christopher Russell.

Tyrant: Cameron Gharaee, che dalla prima stagione della serie FX interpreta il ruolo di Ahmed Al-Fayeed, figlio di Jamal Al-Fayeed (Ashraf Barhom), è stato promosso a regular a partire dalla seconda stagione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail