Home Canale 5 Lorella Cuccarini torna a Canale 5 dal 29 gennaio

Lorella Cuccarini torna a Canale 5 dal 29 gennaio

E’ in arrivo l’unica “novità” di stagione di Canale 5, di cui si sono rincorsi rumors a profusione. La sai l’ultima? andrà in onda da martedì 29 gennaio e una rediviva Lorella Cuccarini “esterna” già alla stampa i suoi commenti a caldo:“Negli ultimi anni ho avuto Saturno contro. Ora sto vivendo un momento molto bello.

6 Gennaio 2008 15:35

cuccarini la sai l ultima E’ in arrivo l’unica “novità” di stagione di Canale 5, di cui si sono rincorsi rumors a profusione. La sai l’ultima? andrà in onda da martedì 29 gennaio e una rediviva Lorella Cuccarini “esterna” già alla stampa i suoi commenti a caldo:

“Negli ultimi anni ho avuto Saturno contro. Ora sto vivendo un momento molto bello. Torno in una famiglia, quella di Canale 5, dove ho lavorato per 14 anni, dall’87 al 2001. Cercherò di divertirmi e far divertire, soprattutto i bambini. Io sono un disastro con le barzellette, ma io e Massimo Boldi saremo una strana coppia che saprà integrarsi… lui ha i tempi comici giusti, io guiderò di più la gara tra i concorrenti”.

Eppure, più che una libera scelta quella dei due conduttori sembra un’ultima spiaggia. Lo stesso Boldi ha confessato in una recente ospitata a Matrix di essere negato per le barzellette, pur venendo dalla comicità. E la Cuccarini per prima ricorda di aver lasciato Mediaset senza rimpianti, perché le facevano condurre sempre lo stesso programma:

“Non pento di essermene andata. Certo, a Mediaset si sono dispiaciuti, ma capirono le mie ragioni, e infatti ora torno da loro. Io nella vita ho sempre preso decisioni di slancio, con passione. Quando Morandi mi offrì di condurre con lui Uno di noi, il varietà del sabato sera del primo canale, non ci pensai due volte. Volevo rinnovarmi: su Canale 5 conducevo Paperissima da troppo tempo”.

Tra gli altri progetti imminenti di Lorella, una pubblicità per una nota multinazionale, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di realizzare uno show innovativo. Ma, diciamo la verità, la prossima edizione serale di Paperissima è in agguato e per la showgirl sembra non esserci scampo.

Canale 5