Ubaldo Pantani è Matteo Renzi a Quelli che… (video)

Ubaldo Pantani nei panni di Matteo Renzi durante la prima puntata di Quelli Che…

di grazias

Ubaldo Pantani ce l’aveva detto: “A Quelli che arrriverà Matteo Renzi. Lui, il suo camper e la sua c moscia”. E così è stato. Il comico rivelazione della passata edizione del format insieme alla compagna Virginia Raffaele, ci regala un personaggio davvero eccezionale con frasi che diventeranno presto cult, ne sono certa.

Già alle prese con Antonio Conte, Ubaldo Pantani sta rendendo ancora più divertente la prima puntata di Quelli Che ma è con Matteo Renzi che dà il meglio di sè. Lo slogan Adesso! scritto a caratteri cubitali sul camper e la tipica parlata del sindaco di Firenze con ambizioni da premier. Il suo discorso però ha ben poco di politico. Vedere per credere.

Il “giovane” del Pd si presenta come una rockstar parlando del suo tour e delle groupies che si strappano i capelli per lui a fine tappa. Fan in delirio gli chiedono il bis (ma de che?) ed eccezionale il suo esordio: “Benvenuta nel mio ego, Vicky!”.

Sempre meno calcio a Quelli Che… dunque. Ma se in cambio l’offerta d’intrattenimento è questa, non credo che nessuno si possa lamentare davvero. Adesso c’è Matteo Renzi. O almeno Ubaldo Pantani. Col (c)amper.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Quelli che il calcio

Quelli che il calcio è lo storico contenitore sportivo Rai, il cui esordio risale al 26 settembre del 1993, alla domenica dalle 14.

Tutto su Quelli che il calcio →