Amici 2015 serale: Renato Zero direttore artistico?

Renato Zero sbarca ad Amici come direttore artistico e rivale di Emma Marrone: tutti gli indizi portano a lui!

renato zero amici

Il secondo direttore artistico di Amici 2015, che dirigerà la squadra Blu contro la squadra Bianca ricapitanata da Emma Marrone, sarà Renato Zero. Molto probabilmente. Nel cercare di rispondere al toto-giudice lanciato dal profilo Twitter, vi avevamo fatto il nome di Elisa, pensando che l'indizio 'è nato qualche giorno prima di Natale' rimandasse subito a lei.


Poi, però, ne è arrivato un altro di indizio inequivocabile, che ha reso il precedente una presa in giro. Il secondo direttore artistico del serale di Amici 2015 è del segno della bilancia. E noi abbiamo pensato a un solo grande artista in grado di subentrare a Miguel Bosè, non fosse altro perché fanno uso dello stesso kajal, per il comune fascino d'annata e la grande personalità artistica: Renato Zero.


Ad avvalorare quest'ipotesi è il fatto che i ragazzi di Amici hanno visitato - con tanto di prova su Twitter - la retrospettiva Ritorno a Zero, allestita a Roma proprio per onorare la carriera del cantante. La De Filippi e la sua fida produttrice Sabina Gregoretti, devono, in quell'occasione, aver concluso la trattativa con il cantante e, quindi, convinto Emma - in pieno Festival di Sanremo - a fare il bis. La cantante salentina ha fatto capire che proprio la scelta del suo rivale le ha reso inevitabile tornare sul luogo del delitto.

Per la De Filippi sarebbe l'ennesimo colpaccio dopo anni di inseguimento a Zero, già ospite sbanca-share di Amici nonché giudice in predicato del primissimo Italia's got talent. Lo stesso Renato potrebbe, con la sua presenza, soffiare pubblico al nuovo people show di Antonella Clerici, Senza parole. Chi sognava un cat-fight cu tuttu lu core tra Emma e l'Amoroso sarà rimasto deluso.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: