Solo per amore, ottava puntata del 18 febbraio 2015

L'ottava delle dieci puntate della nuova fiction Mediaset con Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni.


Solo per amore - foto ottava puntata

Solo per amore - ottava puntata

Pietro (Massimo Poggio) ormai ha scoperto che Giordano (Kaspar Capparoni) vuole ucciderlo e passa una notte insonne al casale, in attesa che faccia giorno. Ma, prima che il poliziotto arrivi, mette ko i due carcerieri e affronta Testa al suo arrivo. Il poliziotto ammette le sue colpe, ma cerca subito dopo di far fuori Pietro.

L'uomo riesce però a fuggire, però Giordano è alle sue calcagna. Raggiunto Pietro, gli spara e lo fa cadere in un fiume. Le ricerche, che partono subito dopo, non danno risultati: il suo corpo non si trova. La sua famiglia vive ore di panico, soprattutto Elena (Antonia Liskova), che capisce di essere ancora innamorata del marito.

Solo per amore - foto ottava puntata

In realtà Pietro si è salvato, grazie a un giubbotto antiproiettile di emergenza da lui costruito, e si è fatto aiutare da Claudio (Lorenzo Balducci) e Sandro (Pietro Genuardi). Sarà proprio Claudio a raggiungere Arianna (Laura Adriani), a comunicarle che suo padre è vivo e a consegnarle una lettera di Pietro per Elena.

Solo per amore - foto ottava puntata

La ragazzina è al settimo cielo, sua madre ancora di più. Soprattutto perché Pietro le dà appuntamento la mattina seguente, chiedendole però di non fidarsi di nessuno e di non svelare che lui è vivo. Quando i due si incontrano, il giorno dopo, Pietro racconta alla moglie tutta la verità su Giordano. Non solo ha cercato di uccidere lui, ma ha ammazzato anche suo padre e probabilmente anche Virgilio Sanna.

Solo per amore - foto ottava puntata

Elena, ripercorrendo alcune stranezze del passato, capisce che suo marito ha ragione e i due si ritrovano, facendo l'amore. Subito dopo, però, la donna deve tornare a casa e soprattutto fingere con Giordano che tutto sia a posto.

Solo per amore - foto ottava puntata

Gloria (Valentina Cervi), intanto, vittima del suo passato criminale, viene ricattata e tenuta segregata dal generale Fiore (Luca Biagini) e da Giordano: i due vogliono che sia lei a condurli a Pietro, che hanno scoperto essere ancora vivo. La donna, nel frattempo, ha anche lasciato Gabriele (Simon Grechi), che è disperato per aver perso la donna che ama.

Solo per amore - foto ottava puntata

Mentre Arianna e Claudio si riavvicinano e fanno l'amore per la prima volta, Stefano (Giuseppe Maggio) su consiglio di sua madre decide di andare via da Roma, per allontanarsi dalla ragazza, della quale si sta innamorando. Sua madre Silvia (Valeria Melillo) non gli rivela, però, che Arianna è in realtà sua sorella.

Solo per amore - foto ottava puntata

Angela Maggi (Simona Borioni) intanto inizia a sospettare di Giordano per la sparizione di Pietro e alla fine si trova a collaborare con Pietro e Sandro, scoprendo che Virgilio Sanna era un ex poliziotto, probabilmente uno dei servizi segreti che collaborò proprio con Giordano nel rapimento, per mettere le mani sul memoriale. La donna affronta il poliziotto, di cui è innamorata, e dopo un inseguimento ha un grave incidente d'auto che la manda in coma. Giordano la fa franca ancora una volta.

Solo per amore - foto ottava puntata

Gloria, sotto ricatto, aiuta Giordano e Fiore ad arrivare a Silvia, ricoverata nella clinica, ma anche Elena e Pietro sono sulle tracce della donna. E sarà proprio Elena - dopo aver affrontato Giordano dicendogli che sa tutta la verità - a riuscire a parlare con la donna, che le confida che Stefano è il figlio che cerca. Ma subito dopo arrivano anche gli uomini mandati da Fiore, e nella fuga è Silvia ad avere la peggio, facendo un volo giù da una terrazza. La donna è gravissima.

Solo per amore - foto ottava puntata

Pietro e Sandro riescono a fuggire prima dell'arrivo della polizia, mentre Elena viene arrestata perché sospettata di aver spinto giù Silvia. Mentre la donna viene portata via dagli agenti arriva Stefano e trova quella che crede sua madre in fin di vita.

Solo per amore - foto ottava puntata

Solo per amore - foto ottava puntata

  • shares
  • Mail