Home Notizie Sgarbi show contro Barbacetto, insulti nella trasmissione di Columbro

Sgarbi show contro Barbacetto, insulti nella trasmissione di Columbro

Vittorio Sgarbi riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione. Fra il lancio di un nuovo movimento politico, le disavventure in vacanza (è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dopo essersi fatto un bagno in piscina indossando una mutande divenuta trasparente) e la nuova preziosissima partnership con Luigi Alfonso Marra trova sempre il tempo

12 Settembre 2012 16:23

Vittorio Sgarbi riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione. Fra il lancio di un nuovo movimento politico, le disavventure in vacanza (è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dopo essersi fatto un bagno in piscina indossando una mutande divenuta trasparente) e la nuova preziosissima partnership con Luigi Alfonso Marra trova sempre il tempo di un bel litigio trash in televisione. Da qualche tempo le porte delle tv generaliste sono chiuse per lui, spot a parte, ma grazie alla “rivoluzione del digitale terrestre” c’è sempre qualcuno pronto ad ospitarlo per consentirgli di dare il peggio di sé.

In questo caso si tratta di Vero Tv, in una trasmissione condotta dal mitico Marco Columbro, ripescato dal nuovo canale presente sul digitale terrestre insieme ad altri personaggi storici della tv (da Marisa Laurito a Corrado Tedeschi). L’obiettivo della violentissima reprimenda di Sgarbi è il giornalista de Il Fatto Quotidiano Gianni Barbacetto, il tenore degli insulti e la loro prolungata durata favorito dalla semi clandestinità offerta dal giovane canale televisivo. Uno spettacolo indegno che, per questo, attrae magneticamente.