Home Notizie Anche Sgarbi pubblicizza i libri di Alfonso Luigi Marra

Anche Sgarbi pubblicizza i libri di Alfonso Luigi Marra

Il video con l’ultimo spot dei libri dell’avvocato anti-signoraggio, ex fidanzato di Sara Tommasi, Alfonso Luigi Marra. L’interprete è Vittorio Sgarbi.

5 Settembre 2012 00:14

Quando si vedono passare in tv gli spot dei libri di Alfonso Luigi Marra la domanda è sempre la stessa: ma gli spazi pubblicitari in tv costano così poco? La Sipra, in attesa di nuove nomine, certamente non è messa benissimo, per fortuna che c’è l’ineffabile avvocato anti-signoraggio e profeta dello strategismo sentimentale ad ingrossare le casse della tv di Stato.

Ancora una volta in “vip” decide di prestare il suo volto e le sue sentite parole per promuovere la diffusione del “verbo” di Marra. L’ultimo spot, dopo Manuela Arcuri, Sara Tommasi, Ruby e compagnia, nel consueto stile horror è interpretato da Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte/politico/showman rivolge un sentitissimo appello ai telespettatori:

Il sistema per fermare i libri di Marra gli ha scatenato contro i silenzi e le parole di chi ha il potere di influenzare il pensiero, ma è una violenza perché sono libri di un’importanza e di un verità incomprimibile. Sono la nuova cultura, leggili, non conoscerli è la nuova ignoranza.

Sì, avete capito bene, “sono la nuova cultura”. Quando supereremo il limite oltre il quale il grottesco diventa preoccupante ed inquietante? Secondo me ci siamo molto molto vicini.