Home Rai 3 E’ terminato La squadra 8, con una speciale reunion

E’ terminato La squadra 8, con una speciale reunion

TFM ci scrive per ricordarci, giustamente, che ieri sera con l’episodio numero 220 è terminata l’ottava stagione di un telefilm che abbiamo sempre un po’ “snobbato”, ossia La Squadra. Diamo direttamente la parola a lui, scusandoci con i fan de La Squdra e delle altre serie che – involontariamente – trascuriamo.Ieri, dopo otto stagioni, è

6 Dicembre 2007 17:41

La squadra TFM ci scrive per ricordarci, giustamente, che ieri sera con l’episodio numero 220 è terminata l’ottava stagione di un telefilm che abbiamo sempre un po’ “snobbato”, ossia La Squadra.
Diamo direttamente la parola a lui, scusandoci con i fan de La Squdra e delle altre serie che – involontariamente – trascuriamo.

Ieri, dopo otto stagioni, è finito il telefilm La Squadra, almeno nel formato conosciuto finora. Per l’occasione sono tornati tutti i protagonisti storici, tra cui Carpentieri, Wertmuller, Bramati, Cecilia Dazzi e l’episodio conclusivo ha visto la morte dell’ispettore Pietro Guerra alias Massimo Bonetti, l’indistruttibile, l’unico o quasi presente dalla prima puntata.
Ora. Capisco che non se lo filava più nessuno, però un trafiletto, un post-ino, una frase che celebrasse il de profundis della serie poliziesca italiana più longeva potevate dedicargliela! 😉
Anche perchè, come saprete, a Marzo torna e sarà tutta un’altra Squadra, con Pietro Taricone a dare manforte al sopravvissuto Tony Sperandeo.
Ad ogni modo, io ve l’ho ‘suggerito’.

Rai 3