Home CSI: Scena del crimine Serie tv, novità: Eric McCormack in The Mysteries of Laura, Kyle MacLachlan in Twin Peaks

Serie tv, novità: Eric McCormack in The Mysteries of Laura, Kyle MacLachlan in Twin Peaks

Nella prima stagione di The Mysteries of Laura ci sarà la reunion Will & Grace, mentre nella serie limitata di Twin Peaks proposta da Showtime rivedremo Kyle MacLachlan

pubblicato 13 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:54

51st State: SyFy ha deciso di sviluppare una serie drammatica di Craig Borten, incentrata sulla popolazione carceraria di una prigione futuristica. La serie racconterà di come gli Stati Uniti, che hanno troppi carcerati e poche prigioni, acquistano la Groenlandia per trasformarla in una colonia penale di frontiera dove sono incarcerati insieme maschi e femmine. Con la promessa della libertà condizionale, i detenuti sono spinti al limite quando quella e altre promesse vengono meno. I detenuti decidono di prendere il controllo della colonia e di vendicarsi, anche se non sanno esattamente per cosa combattono.

Agent Carter: Stan Lee farà un cameo nell’episodio del 27 gennaio della prima stagione della serie ABC-Marvel. Lee sarà un uomo che avrà una breve interazione con Howard Stark (Dominic Cooper).

Atom: The CW sta pensando di sviluppare una serie incentrata su Atom/Ray Palmer, il personaggio che in Arrow è interpretato da Brandon Routh.

Childhood’s End: Colm Meaney e Charlotte Nicdao prenderanno parte alla miniserie SyFy basata sui classici di Arthur C. Clarke, scritta da Matthew Graham, incentrata sull’invasione della Terra da parte degli Overlords, una razza aliena che promette serenità in cambio dell’annullamento dell’identità e della cultura umana. Meaney sarà Wainwright, il potente proprietario di una testata giornalistica. Nicdao sarà Rachel Osaka, una brillanta ed energica zoologa.

CSI: Eric Roberts tornerà a vestire i panni di Brother Daniel Larson nella season finale della quindicesima stagione della serie CBS. L’attore aveva già partecipato alla season finale della tredicesima stagione e alla premiere della quattordicesima stagione.

The Mysteries of Laura: Eric McCormack sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie interpretata dalla sua ex compagna di set (Will & Grace) Debra Messing. L’attore interpreterà il Dr. Andrew Devlin, un cardiochirurgo furbo e arrogante, ex fidanzato di Laura (Messing) che è il sospettato principale della morte di sua moglie.

The Vampire Diaries: Steven R. McQueen non sarà più regular. L’attore che interpreta il ruolo di Jeremy abbandonerà la serie (non per sempre) a partire dal quattordicesimo episodio. ATTENZIONE SPOILER: Jeremy lascerà la città per andare alla scuola d’arte. Julie Plec ha spiegato: “E’ tempo per lui di andarsene e vivere la sua vita. Sta crescendo e deve andare avanti. Deve vivere nella vita reale”.

Twin Peaks: Kyle MacLachlan che nella serie originale interpretava l’agente speciale Dale Cooper, tornerà a vestire gli stessi panni nella serie limitata Showtime. L’attore ha dichiarato: “Sono eccitato all’idea di tornare a far parte dello strano e meraviglioso mondo di Twin Peaks”. I nove episodi andranno in onda nel 2016 in occasione del venticinquesimo anniversario della serie di David Lynch, che in questo progetto sarà creatore e sceneggiatore insieme a Mark Frost, nonché regista di ogni episodio.

CSI: Scena del crimine