• Tv

Rocco Siffredi all’isola dei famosi 2015

Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi naufrago. È ufficiale.

di grazias


L’Isola dei Famosi 2015 c’è. Abbiamo una rete, Canale 5, pronta a mandarla in onda con tutti gli onori (e il trash) del caso, una navigata conduttrice, Alessia Marcuzzi, e pure il primo promo ufficiale. In vista del 26 gennaio, giorno del debutto del reality su Mediaset, si susseguono da settimane martellanti totonomi su quali personaggi entreranno a far parte del cast. Oggi, grazie a Chi, abbiamo i primi sei nomi ufficiali e tra questi c’è il tanto vociferato Rocco Siffredi.

Ora, scrivere un post sui motivi per cui è famoso Rocco Siffredi, farebbe arrabbiare molto Google per la serie di termini a luci rosse che mi toccherebbe proporvi. Il pornoattore più famoso d’Italia, però, è stato avvistato anche sui nostri piccoli schermi, ritrovandosi perfino conduttore di un programma su Cielo. Rivediamo insieme le tappe principali della sua storia televisiva:

Rocco Siffredi, classe 1964, vanta in tempi recenti una partecipazione nella serie I Cesaroni (di cui, con ogni probabilità, non vedremo mai la settima stagione). Correva l’anno 2012. Nel 2013, invece, arriva la consacrazione grazie a Ci Pensa Rocco che lo vede protagonista di un format nei panni di un vero e proprio guru in grado di dare consigli a coppie in crisi su come ravvivare la propria vita sotto le lenzuola. Nel 2014, infine, partecipa al bellissimo film tv AmoreOggi, nei panni di un medico specialista in questioni di fertilità.

Ora, a partire dal prossimo 26 gennaio, lo vedremo insieme a tanti altri coraggiosi naufraghi, sbarcare in Honduras tra cocchi, zanzare e provocantissime donne in bikini. Come Charlotte Caniggia, tanto per fare un esempio. Superfluo chiedersi quanto ci metterà a notarla…

Schermata 2015-12-30 alle 15.19.47

I Video di TvBlog