Home Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi nel promo: “I naufraghi avranno voglia di scappare!”

Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi nel promo: “I naufraghi avranno voglia di scappare!”

Isola dei Famosi 2015: arriva il primo promo ufficiale.

di grazias
pubblicato 30 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 20:19

Ormai sembra essere davvero tutto pronto per la decima edizione de L’Isola dei Famosi. Questa mattina su VideoMediaset è comparso pure il primo promo del reality che sbarcherà dal 26 gennaio su Canale 5. Nel video vediamo la conduttrice Alessia Marcuzzi di fucsia vestita che ci invita a guardare il programma ostentando una buona dose di cattiveria. Subito dopo la foto, le sue dichiarazioni nel promo:

Siete pronti a tuffarvi in un’avventura senza precedenti? La nuova Isola.
Avranno caldo e fame da non poterne più.
E voglia di scappare.
L’Isola vi aspetta!

Insomma, i naufraghi della nuova edizione hanno davanti davvero tempi duri. Sì, ma chi saranno? Dopo settimane e settimane di totonomi, Chi ha anticipato i primi sei nomi ufficiali che entreranno a far parte del cast. Stiamo parlando di Rocco Siffredi, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Brice Martinet, Rachida di Masterchef e Catherine Spaak. Insomma, se non altro abbiamo le prime certezze sull’Isola che verrà.

Al fianco di Alessia Marcuzzi vedremo il fido Alfonso Signorini, già suo opinionista di fiducia in svariate edizioni del Grande Fratello, e la new entry Mara Venier, promossa dopo la sua vulcanica partecipazione a Tu sì que vales. Inviato in Honduras, come vi avevamo anticipato già settimane fa, Alvin, ormai storica spalla di Silvia Toffanin che si ritroverà quindi senza uno dei suoi punti di riferimento a Verissimo.

Ora mezzo cast e il promo ufficiale sono tra noi. Cosa ne pensate?

Alessia Marcuzzi