Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi naufrago, Cenci in regia

Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi naufrago, Cenci in regia

Isola dei Famosi 2015: Cenci alla regia, studio a Milano e le ultime indiscrezioni sul cast…

di grazias
pubblicato 2 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:17

UPDATE: Federica Torti ci ha contatti per raccontare la sua versione dei fatti sull’affaire Isola dei Famosi 2015: la showgirl spiega come qualcosa di vero ci fosse nelle indiscrezioni uscite in questi giorni sul suo conto. Lei sarebbe stata contattata dagli autori del reality con tanto di appuntamento a Mediaset ma, checché se ne scriva, avrebbe sempre e comunque parlato di trattativa senza aggiungere nulla di più ai media. Vedremo come andrà a finire…

Nemmeno il matrimonio a sorpresa della conduttrice Alessia Marcuzzi ha potuto oscurare il febbrile totonomi intorno alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda dal 25 gennaio su Canale 5. Anche oggi arrivano novità dal fronte Honduras-Mediaset, alcune delle quali ufficialissime e sbandierata sulla pagina Facebook del programma. Ad esempio: in quale studio si girerà? Ma anche: chi sarà alla regia del reality?

Le risposte arrivano, come detto, direttamente da Facebook. E arrivano così:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Aggiornamento ?#?Isola? del 02/12/2014
Oggetto: REGISTA ALL’OPERA
Vi informiamo che il regista dell’#Isola dei Famosi è già alacremente al lavoro allo Studio 20 di Cologno Monzese. Ecco una testimonianza fotografica di ROBERTO CENCI all’opera.
Vi ricordiamo che il collegamento Italia-Honduras partirà a gennaio su Canale 5.

Il tutto corredato da una geolocalizzazione che non lascia spazio a dubbi: gli Studi Mediaset di Cologno Monzese, Milano. Ma adesso è arrivato il momento di parlare del cast. Perché sì, anche su questo fronte ci sono novità…

Come anticipato dal sito The Hot Pepper Post, già autore della bufala per cui Cristina D’Avena avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi, vedremo addirittura Rocco Siffredi a spaccar noci di cocco in Honduras. Questa volta la notizia sarebbe ben più attendibile perché riporta anche un virgolettato del porno attore residente a Budapest:

Ho incontrato gli autori. Direi che ci siamo. Il 20 gennaio si parte.

Restiamo naturalmente in attesa di ulteriori sviluppi di questa vicenda ma, a quanto ci risulta, tale vicenda, anche stando alle nostre fonti, sembra essere di gran lunga più verosimile rispetto all’ingresso di Schettino all’Isola nei macabri panni di naufrago. Già ad agosto DiPiù aveva lasciato trapelare l’indiscrezione, provocando l’ira dei legali del comandante della Costa Concordia che, giustamente, hanno minacciato (e, a quanto pare, pure messo in atto) querele.

Chi invece sull’Isola vorrebbe tanto andare è Federica Torti. Il suo nome viene rimbalzato di sito in sito e, a quanto leggiamo, per lei sarebbe quasi fatta. Ma sarà davvero naufraga della nuova edizione del reality? A noi non risulta…

L'Isola dei Famosi