Home X Factor 9: Mika e Victoria Cabello fuori?

X Factor 9: Mika e Victoria Cabello fuori?

X Factor 9: quali giudici rivedremo e quali invece seguiranno il programma da casa per la prossima edizione? A Blogo risulta che Victoria Cabello sarebbe a rischio. Ma c’è di più…

di grazias
pubblicato 29 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:25

X Factor 2014 non è ancora giunto al termine ma si rincorrono già indiscrezioni sulla giuria della prossima edizione. A parte l’incognita Morgan che nel corso dell’ultima puntata, dopo essere rimasto senza concorrenti in gara, ha dato il suo addio (definitivo?) alla trasmissione, sembra che siano altri due i giurati che, con ogni probabilità, non rivedremo nella prossima edizione del talent di Sky: Victoria Cabello e Mika.

Mika, alla sua seconda stagione nella squadra di X Factor, sarebbe pronto a dire addio al proprio ruolo (che, tra l’altro, lo impegna anche nella versione francese di The Voice) per ragioni non ancora chiare. L’unica “certezza”, per ora, è che Selvaggia Lucarelli abbia spifferato in anteprima questa indiscrezione su Facebook:

Schermata 2014-11-29 alle 15.15.48

Mi dicono informatori affidabili che Mika non rifarà X Factor l’anno prossimo. Oggi mi sento come la moglie dei militari: felice, nella piena consapevolezza che ovunque vada lo seguirò.

Per quanto riguarda Victoria Cabello, invece, noi di Blogo siamo in grado di rivelarvi che l’ex conduttrice di Quelli che il Calcio sarebbe a rischio nella prossima edizione di X Factor. Pare addirittura, ma qui stiamo riportando delle voci, che Sky non sia esattamente entusiasta di Vicky sin dalle puntate dedicate alle selezioni.

Dispiacerebbe non rivederla di nuovo alla scrivania del talent, certo, ma forse quello di giurata non è il ruolo migliore per lei. Personalmente, da sua fan sfegatata, preferirei rivederla alla conduzione, magari di una seconda serata, come ai gloriosi tempi di Very Victoria e Victor Victoria. Ma forse era proprio questa la sua intenzione: come Elio rivelò a suo tempo di essersi sciroppato svariate edizioni di X Factor nella speranza che qualcuno, prima o poi, gli desse la possibilità di fare il programma dei suoi sogni, così questa poteva essere la speranza di Vicky. A Elio, poi andò così così con Il Musichione, sottovalutissimo format di suo conio andato in onda su Rai 2 nella scorsa stagione tv. Ora non resta che sperare che una singola stagione di X Factor abbia (ri)dato alla Cabello la giusta visibilità. Incrociamo le dita.

Infine, possiamo sussurrarvi che Fedez, forse, sarà l’unico giudice a restare al suo post. L’idea di Sky sarebbe quella di rinnovare la giuria quasi da zero per introdurre novità acchiappa-pubblico, ma il rapper rappresenta una certezza in quanto a seguito di pubblico e voti. Difficilmente verrà “fatto fuori”.

Se la giuria del talent dovesse davvero rinnovarsi del tutto o quasi, chi vedreste bene a quella scrivania? Parrebbe che da ora possa partire il toto-nomi…

Amici di Maria De Filippi