La Lecciso? Una matura Paris Hilton

Loredana LeccisoLoredana Lecciso come Paris Hilton (e come Britney Spears)?
Impossibile a credersi, eppure l'ex signora Carrisi ama concedersi "vezzi" che sembrerebbero essere riservati alle giovani e capricciose star hollywoodiane, come ad esempio mostrarsi senza mutande.
La prorompente show-girl (?) pugliese, ex contadina de La Fattoria, ieri sera ha fatto intravedere le proprie "grazie" a Distraction. Una accavallata di gambe velocissima, che ha però permesso ai tanti occhi lunghi davanti allo schermo di notare che non portava la biancheria intima.

E non è la prima volta che Loredana si fa trovare "desnuda" in qualche programma tv: era stata proprio Striscia la notizia, qualche tempo fa, a segnalare l'assenza di "coperture" durante un'apparizione a Cronache marziane. Una spaccata improvvisa con Fabio Canino che si è rivelata "fatale".

La nuova performance della Lecciso ci è stata segnalata da molti lettori e noi non potevamo non riproporvela, visto che il video è stato prontamente messo su Youtube. A voi l'accavallata di gambe a Distraction e, a seguire, il vecchio video di Cronache marziane.




  • shares
  • Mail
45 commenti Aggiorna
Ordina: