Home Canale 5 Torna in tv Ricky Memphis, ma non al Distretto

Torna in tv Ricky Memphis, ma non al Distretto

I fan di Distretto di Polizia si sono ormai messi il cuore in pace, ma saranno contenti di rivedere sul piccolo schermo, seppure in un altro prodotto, l’indimenticato Ricky Memphis, il “fu” Mauro Belli della longeva serie tv. Memphis ricoprirà il ruolo di un avvocato nella serie di prossima produzione Mediaset Crimini Bianchi, che andrà

30 Ottobre 2007 18:50

Ricky Memphis e Daniele Pecci I fan di Distretto di Polizia si sono ormai messi il cuore in pace, ma saranno contenti di rivedere sul piccolo schermo, seppure in un altro prodotto, l’indimenticato Ricky Memphis, il “fu” Mauro Belli della longeva serie tv.
Memphis ricoprirà il ruolo di un avvocato nella serie di prossima produzione Mediaset Crimini Bianchi, che andrà probabilmente in onda l’autunno prossimo. Accanto a lui, il bravo (e bello) Daniele Pecci – che il gossip vuole (o voleva) fidanzato con Michelle Hunziker -, che ricoprirà il ruolo di un cardiochirurgo.

La serie, fortunatamente, è italianissima (prodotta dalla Taodue) e non ha origine da qualche format. Promette di parlare di un argomento ancora inedito sul piccolo schermo: quello della malasanità.
Memphis e Pecci interpreteranno due dei fondatori di un’associazione per i diritti del malato, alla quale si potranno rivolgere tutti i pazienti (o ex) cui tali diritti sono stati violati. I casi trattati in ogni puntata saranno ispirati a storie realmente accadute e, ovviamente, romanzati.
Con i due protagonisti ci saranno Christiane Filangieri nel ruolo di una dottoressa di pronto soccorso e Michela Ramazzotti in quello di una specializzanda.
La regia è affidata ad Alberto Ferrari.

[Foto tratta da Sorrisi.it]

Canale 5