Home Notizie Carla Bruni a The Voice of Italy 2015? (Anteprima Blogo)

Carla Bruni a The Voice of Italy 2015? (Anteprima Blogo)

Clamorose indiscrezioni a proposito della terza edizione del talent show di Rai2.

di Hit
pubblicato 13 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:19

Colpaccio grosso quello che andrebbe profilandosi per la terza edizione del talent show della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo The Voice of Italy. Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto, potrebbe far parte del quartetto di giurati della terza edizione dello spettacolo musicale di Rai2, Carla Bruni, si starebbe trattando in tal senso.

Mediaticamente parlando, questo sarebbe davvero un colpaccio per lo staff di The Voice of Italy, che con questo “ingaggio”, potrebbe ampiamente parare il colpo di aver perso Raffaella Carrà nel cast di questo talent. Come sappiamo infatti Raffaella Carrà sarà impegnata da gennaio nei venerdì di Rai1 con il nuovo talent show Forte, Forte, Forte. Non era davvero facile trovare la persona giusta per sostituire Raffaella ed il nome di Carla Bruni, ripetiamo, almeno per quel che riguarda la risonanza mediatica, può essere perfetto.

Carla Bruni per altro non è totalmente digiuna per quel che riguarda il mondo della musica, avendo pubblicato nel 2002 un album dal titolo Quelqu’un m’a dit . Nel 2007 ha poi pubblicato il secondo album No Promises, poi Comme si de rien n’était nel 2008 e Little French Songs nel 2013. Sarebbero confermati nel ruolo di giurati Piero Pelù e J-Ax, non dovrebbe far parte della partita Noemi.

Vedremo se il colpaccio di portare alla televisione italiana Carla Bruni riuscirà al team di The Voice of Italy 2013, si sta lavorando proprio per questo e come andrà a comporsi la giuria della terza edizione del celebre talent show della seconda rete della televisione pubblica.

Meno male che c’è Carla Bruni
Siamo fatti così – Sarkonò Sarkosì
Che bella Carla Bruni
se si parla di te il problema non c’è