Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Una pallottola nel cuore fra Squadra antimafia 6 e NCIS

Analisi Auditel – Una pallottola nel cuore fra Squadra antimafia 6 e NCIS

Il finale dell’originale televisivo Una pallottola nel cuore è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 10 novembre 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto l’ultima puntata della fiction Squadra antimafia 6.

di Hit
pubblicato 11 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:19

La seconda rete della Rai ha mandato in onda il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha passato Amore criminale. Italia1 ha trasmesso il film La rivolta delle ex, mentre Rete4 ha diffuso il talk show Quinta colonna e La7 l’altro talk del lunedì sera Piazzapulita.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la soglia del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5, è di qualche punto sopria la linea del 20% di share. La curva del Tg La7 si posiziona nei pressi della linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva arancione di Striscia la notizia che scorre fra il 16 ed il 30% di share, con la curva blu di Affari tuoi subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Una pallottola nel cuore, curva questa che scorre nelal corsia che va dal 20 al 25% di share, mentre la curva arancione del finale di Squadra antimafia 6 si ferma nella corsia precedente, quella cioè che va dal 15 al 20% di share, con chiusura al 26%, quando la fiction di Rai1 era già terminata.

Segue al terzo posto la curva rossa del telefilm di Rai2 NCIS, mentre la sfida fra i talk show del lunedì sera è vinta dalla curva gialla di Quinta colonna che scorre a cavallo della linea del 5%, con chiusura al 15%, mentre la curva nera di Piazzapulita scorre sostanzialmente al di sotto della soglia del 5% e perdere nettamente il confronto in seconda serata con il programma condotto e diretto da Paolo Del Debbio.

Resto della seconda serata con la curva blu di Porta a porta su Rai1 al comando sulla linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi