Forte, Forte, Forte su Rai1: Salta la Cuccarini ed arriva Enrico Brignano? Forse, Forse, Forse (Anteprima Blogo)

Nuove anticipazioni sullo spettacolo di varietà Forte Forte Forte.

di Hit,

Si potrebbe arricchire di un personaggio di livello il cast del nuovo varietà di Rai1 Forte Forte Forte, che vede il ritorno di Raffaella Carrà sui teleschermi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Per il suo ritorno a casa, Raffaella, come è noto, ha scelto la strada del talent show, che tante soddisfazioni sta dando ai network casalinghi e non solo. Questa trasmissione cercherà di lanciare nel firmamento dello spettacolo italiano, nuovi volti e non solo volti, che possano intraprendere la strada dei tanti talenti che hanno calcato le scene italiane.

Nuovi attori dunque, oppure nuovi cantanti, nuovi ballerini o nuovi intrattenitori. Uno spettacolo che attraverso i casting che sono già partiti dai siti preposti, proporrà al pubblico di Rai1 un varietà, dopo il Gran Premio di Pippo Baudo del 1990, con dei volti nuovi. Ogni talent che si rispetti ha ovviamente una giuria ed un corpo insegnante ed anche Forte, Forte, Forte, recluterà fra le sue fila, alcuni professionisti che possano rivestire codesti ruoli.

Vi abbiamo già dato conto, del probabile arrivo in questo show di Lorella Cuccarini, che per la prima volta lavorerà fianco a fianco della sua amata Raffaella Carrà, per quel che riguarda un programma seriale. Anzi no, nelle ultime ore sarebbe saltata la candidatura di Lorella all’interno di questo show, quindi da questo fronte si riparte da capo. Lorella per altro, che qualcuno dava come co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti -cosa questa che a Blogo tuttora non risulta, al massimo la sua a Sanremo potrebbe essere un’ospitata- potrebbe rimanere ferma al palo anche stavolta, ma tutto è molto magmatico.

Vi abbiamo anche dato conto del fatto che della partita non sarà Emis Killa. Oggi possiamo aggiungere un nome rispetto al cast “docente” del programma in oggetto. Secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto, della partita potrebbe essere Enrico Brignano. Almeno ci risulta sia stato contattato, anche se al momento non è assolutamente certo che il suo nome apparirà nei titoli di testa della suddetta trasmissione.

Il comico, attore, regista e conduttore televisivo, si troverebbe dunque a tornare a lavorare in uno show del venerdì sera di Rai1, ad un anno esatto dal varietà da lui condotto Il meglio d’Italia, che dopo un esordio di 4.953.000 telespettatori ed il 20,11% di share, scese di settimana in settimana, fino a chiudere, dopo 4 puntate, a 3.114.000 telespettatori ed il 13,42% di share.

Ultime notizie su Raffaella Carrà

Tutto su Raffaella Carrà →