Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di mercoledì 29 ottobre 2014

Le curve degli ascolti minuto per minuto del pomeriggio di mercoledì 29 ottobre 2014.

di Hit

Partiamo con il consueto picco della curva verde dei Tg Regionali che raggiunge il 19% di share, quindi c’è curva arancione di Canale5 con Centovetrine che si porta fin verso il 20% di share e poi fino al 26%, con il varietà Uomini e Donne, sul finale di emissione.

La curva blu dei Dolci dopo il Tiggì scorre in crescendo sopra la linea del 10% di share, con la curva rossa di Detto fatto che parte al 5 e chiude al 10% di share. La curva gialla dello Sportello di Forum tocca il 10% di share, allineandosi al varietà di Rai2. La curva di A torto a ragione parte al 10% di share, portandosi poi a fine puntata al 15% di share, raccogliendo il pubblico del tribunale di Rete4. La curva blu di Italia in diretta scorre attorno al 15% di share, ma la curva arancione del Segreto vola al 32% di share.

La curva di Vita in diretta si porta poi di poco sopra la linea del 15% di share, mentre la curva arancione di Pomeriggio 5 parte dal 25%, per poi posizionarsi nei pressi della linea di Vita in diretta calante fin verso il 15% di share.

La sfida fra Eredità e Avanti un altro è vinta dal game di Rai1 con la curva blu che scorre fra il 20 ed il 26%, mentre quella arancione scorre al di sopra della soglia del 20% di share, accusando un gap in sovrapposizione con l’Eredità del 3,86% di share .

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →