Home Notizie Luttazzi dove sei?

Luttazzi dove sei?

A Annozero, Michele Santoro, sempre più uomo di spettacolo, dà risposte, le sue risposte, dopo le polemiche dei giorni scorsi, suscitate dall’ormai celeberrima puntata che tanto è dispiaciuta sia a Mastella sia a Prodi. E in queste sue risposte, precisazioni, a dire il vero, ecco che esce fuori il nome di Daniele Luttazzi. Così parlò

12 Ottobre 2007 14:24

Daniele Luttazzi A Annozero, Michele Santoro, sempre più uomo di spettacolo, dà risposte, le sue risposte, dopo le polemiche dei giorni scorsi, suscitate dall’ormai celeberrima puntata che tanto è dispiaciuta sia a Mastella sia a Prodi. E in queste sue risposte, precisazioni, a dire il vero, ecco che esce fuori il nome di Daniele Luttazzi. Così parlò Santoro:

C’è chi ha accusato me e Marco Travaglio di aver impedito il ritorno in tv di Daniele Luttazzi […] Io ho iniziato Annozero chiedendo il suo ritorno. E mi piacerebbe che questa volta si facesse un editto al contrario. Mi piacerebbe che Romano Prodi e Massimo D’Alema, per fare due nomi, chiedessero ad alta voce che Luttazzi possa avere un suo programma in Rai. […] È una sfida: se nelle prossime due settimane una dichiarazione del genere non la fanno è meglio se dicono ai loro adepti di stare zitti.

Un editto al contrario, per il ritorno di Luttazzi in RAI.
Personalmente, non sono favorevole né alle liste di proscrizione né agli editti al contrario – anche se il caso-Luttazzi è davvero ai limiti del tollerabile – ma, pungolato da un collega di Ecoblog mi pongo e vi pongo una domanda, che nessuno solleva nel riportare le esternazioni santoriane.
Che fine ha fatto il programma di Luttazzi su La7?
Il dodici luglio scorso lo annunciammo, il ritorno di Luttazzi. Insieme a tutti gli altri media che riportarono la confidenza di Antonio Campo Dall’Orto (in questo video). Si parlava del mese di ottobre, ma di quel benedetto programma non c’è ancora traccia, né si approfitta per lanciarlo in questi giorni in cui il nome del comico circola, e circola eccome.

Spulciando fra le recensioni e le interviste che accompagnano il suo tour teatrale, scopriamo che ora si parla dei primi di novembre.
Vi terremo aggiornati.