Home A Zelig è di moda Uomini e donne

A Zelig è di moda Uomini e donne

Non ho seguito molto la nuova edizione di Zelig, ma mi sono imbattuta in un siparietto veramente azzeccato: la parodia di Uomini e donne. A fare da tronista un fantastico Claudio Bisio nel ruolo di Claudiano, ignorantone dalla gestualità dell’ex tronista e gieffino Fabiano Reffe e dai capelli biondi alla Luca Dorigo vecchio stile. Corteggiatrici,

6 Ottobre 2007 06:34

Claudiano Zelig Non ho seguito molto la nuova edizione di Zelig, ma mi sono imbattuta in un siparietto veramente azzeccato: la parodia di Uomini e donne.
A fare da tronista un fantastico Claudio Bisio nel ruolo di Claudiano, ignorantone dalla gestualità dell’ex tronista e gieffino Fabiano Reffe e dai capelli biondi alla Luca Dorigo vecchio stile. Corteggiatrici, le due comiche mignon Katia e Valeria che prendono il nome di Katiana e Valeriana e portano sul palco un repertorio di ovvietà nel tipico stile della trasmissione defilippiana.
Nonostante la mancanza delle comari del pubblico parlante, un battibecco nonsense in “studio” tra le corteggiatrici è inevitabile, mentre il tronista annoiato si guarda in giro o cerca di passare il tempo armeggiando col cellulare, col proprio naso o coi gioielli di famiglia.
Il risultato è riuscitissimo.

Vediamo insieme l’esibiazione della settimana scorsa:

Canale 5Uomini e Donne