Anche la tronista Serena Enardu ha un passato in tv

Sfatiamo il mito della tronista bionda col passato da ex-schedina (alias Angela Artosin) e di quella mora tutta casa e commercio. Anche Serena Enardu, la tronista riservata di Uomini e Donne, in quanto a ambizioni di popolarità sa il fatto suo. Con sua sorella Elga, per di più gemella, ha partecipato nel 2002 al concorso

serena enardu la tronista di uomini e donne partecipa a veline

Sfatiamo il mito della tronista bionda col passato da ex-schedina (alias Angela Artosin) e di quella mora tutta casa e commercio. Anche Serena Enardu, la tronista riservata di Uomini e Donne, in quanto a ambizioni di popolarità sa il fatto suo. Con sua sorella Elga, per di più gemella, ha partecipato nel 2002 al concorso Veline.
A ciò vanno aggiunte le informazioni di una segnalazione, a noi arrivata qualche giorno fa, che ripercorre la sua pregressa carriera “artistica”:

Vorrei segnalare che anche l’altra tronista, ossia Serena Enardu, non è nuova al mondo dello spettacolo, ha condotto vari programmi su un emittente regionale (VIDEOLINA), ha partecipato a spettacoli e trasmissioni tv sempre sulla medesima emittente insieme al gruppo tetrale comico i LAPOLA (www.lapola.it), ha lavorato presso la discoteca SPAZIO NEWTON di Cagliari con un gruppo di ballo e animazione denominato LE JOLIES e ha fatto parte di un gruppo musicale chiamato LE RAGAZZE ITALIANE (www.leragazzeitaliane.it), vi prego di segnalarlo perchè lei non ha fatto presente niente di tutto ciò alla redazione e non mi pare corretto nei confronti sia dei corteggiatori che dei telespettatori. Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione.

Come dobbiamo fare con queste pseudo-veline mascherate da ragazze della porta accanto?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Uomini e donne è lo storico talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, che lo trasmette dal 16 settembre del 1996.

Tutto su Uomini e Donne →