• Tv

Lazio Style tv, dal 3 settembre su Sky

Anche la Lazio avrà il suo canale tematico. Le trasmissioni di Lazio Style Tv (senza il classico “Lazio Channel”) partiranno dal 3 settembre nel bouquet di Sky nella posizione 233. A 13 anni da Milan Channel, canale “precursore” in questo genere, anche la squadra del presidente Lotito arriva a far compagnia agli altri canali tematici

di

Anche la Lazio avrà il suo canale tematico. Le trasmissioni di Lazio Style Tv (senza il classico “Lazio Channel”) partiranno dal 3 settembre nel bouquet di Sky nella posizione 233. A 13 anni da Milan Channel, canale “precursore” in questo genere, anche la squadra del presidente Lotito arriva a far compagnia agli altri canali tematici dei principali club italiani: Milan, Juve, Roma e Inter.

Dalla lista manca il Napoli (che è ancora in ritardo da questo punto di vista) mentre Udinese Channel va in onda gratuitamente sul digitale terrestre in Friuli e Palermo Channel è “sparito” nell’ambito del fallimento di Dahlia Tv. L’iniziativa di Lazio Style Tv, almeno dalle premesse, non differisce da quello della altre squadre: video esclusivi dagli allenamenti da Formello, conferenze stampa in diretta, rubriche “dall’interno”, due edizioni di un “TG” tutto dedicato alla Lazio.

Un modo per i tifosi della Lazio di essere più vicini alla squadra, senza perdersi proprio nulla del mondo biancoceleste. Il canale è una “option” di Sky, tradotto in soldoni sono 8.8 euro al mese, ed è possibile provarlo a 4 euro per una settimana di visione. Bisognerà valutare il successo dell’iniziativa nei prossimi mesi tenendo conto che anche i canali tematici delle altre squadre (con un bacino d’utenza superiore, sulla carta) non hanno mai fatto faville.

I Video di TvBlog