Home Amici di Maria De Filippi Domenica in, Denzel Washington alla prima con i reduci dei talent. Paola Perego copia Amici?

Domenica in, Denzel Washington alla prima con i reduci dei talent. Paola Perego copia Amici?

Dal 5 ottobre a Domenica in tanti ex di Amici. Ospite della prima puntata Denzel Washington

pubblicato 30 Settembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:54

Una Domenica in tra Amici, quella al via il 5 ottobre dopo la Formula1 su RaiUno? Così si prospetta la nuova versione dello storico contenitore di RaiUno, affidato alla strana coppia Paola Perego e Pino Insegno. Stando a quanto dichiarato dalla conduttrice al Tv Sorrisi e canzoni, Domenica in punterà innanzitutto sulla star Hollywoodiana alla prima (ma non ha imparato nulla da Maria, la prima a capire che la resa non vale la spesa?). Il primo ospite sarà, infatti, Denzel Washington, con cui Pino Insegno ha ammesso di aver scherzato (!!!):

“Lo vedrete, è stato un incontro molto amichevole e molto bello. Mi sono presentato con un ‘mi chiamo Giuseppe Insegno, in inglese Joe Aitich, ma per tutti sono Pino like the tree e subito la conversazione ha preso una piega allegra”.

Ma la tristezza, tanto della battuta quanto della registrata? Di Amici Domenica in avrà un altro ingrediente fondamentale: la gara tra reduci di Amici (o di X Factor), appunto. Si vocifera di una riesumazione in piena regola di ex talent della De Filippi come Martina Stavolo, Claudia Casciaro e Nick Casciaro o degli ex X Factor Fabio Santini e Silver. La novità è che questi ultimi sfideranno cantanti già affermati della musica italiana, a confronto con una giuria molto particolare.

L’obiettivo di Pino Insegno è quello di ritornare alla Domenica in di Corrado e Pippo Baudo, senza perdere di vista la promozione di film e spettacoli teatrali (e ci sarà anche un angolo dedicato alla poesia). La loro sinergia sarà elastica, stando alle parole del comico:

“Non avremo ruoli definiti. né saremo uno la spalla dell’altro. Anzi, se proprio vogliamo considerare Paola la primadonna, allora io sarò il… ‘primouomo’! Ci conosciamo da più di vent’anni e finalmente lavoriamo insieme, Paola sa che con me è tranquilla, può lasciarsi andare, divertirsi”.

Paola ha trovato in lui il suo nuovo Biagio Izzo?

“Il bello di Pino è che nella vita è come si vede in video: spiritoso e con la battuta sempre pronta, tra noi c’è tanta complicità”.

Se son rose, non flopperanno.

Amici di Maria De FilippiDomenica InPaola Perego