Home Grande Fratello Paola Perego al Grande Fratello: pro o contro?

Paola Perego al Grande Fratello: pro o contro?

Alessia Marcuzzi lascia il Grande Fratello per far posto a Paola Perego? Per ora è solo un rumor non confermato, opportunamente segnalatoci da Gossipblog. Ma, prima di esprimere opinioni sul caso, occorre fare un po’ di chiarezza. Dal collega di Telecamereblog, Sir Thomas, apprendo che il primo a insinuare un cambio di conduzione, quest’estate, era

21 Settembre 2007 17:24

paola perego alessia marcuzzi grande fratello 8

Alessia Marcuzzi lascia il Grande Fratello per far posto a Paola Perego?
Per ora è solo un rumor non confermato, opportunamente segnalatoci da Gossipblog. Ma, prima di esprimere opinioni sul caso, occorre fare un po’ di chiarezza.
Dal collega di Telecamereblog, Sir Thomas, apprendo che il primo a insinuare un cambio di conduzione, quest’estate, era stato il giornalista Roberto Alessi su Diva e Donna. Allora si vociferava di un vero e proprio scambio, che avrebbe visto la Marcuzzi approdare al contenitore domenicale (ipotesi puntualmente smentita dalla conferma della Perego).
Ora, il quadro è ben più nefasto visto che prima Chi e poi lo stesso quotidiano Libero riportano l’indiscrezione secondo cui la Marcuzzi sarebbe su tutte le furie all’idea di rinunciare al programma, senza peraltro nulla di concreto in cambio.
Di fronte a questo dilemma che potrebbe cambiare le sorti di questo Paese (catodico), chiediamo a voi lettori di Tvblog… chi preferireste alla conduzione del prossimo Gf 8?
Per non influenzare in alcun modo l’esito del web-voto, propongo il mio parere dopo il continua.

Personalmente ritengo che, vista la deriva generale del format, sia più giusto dare tutto in appalto alla Perego.
Ormai il Grande Fratello non è più un evento mediatico né tanto meno sociologico e la casa dei non famosi è diventata un viatico per il trash domenicale. In più, se critici di spessore come la Maglie o Nicoletti vanno a commentare l’Isola e si disinteressano al Gf, un motivo ci sarà.
Tanto vale liberare Alessia Marcuzzi dal fardello di una conduzione svilente, che ha azzerato la sua personalità impedendole di dedicarsi a programmi più stimolanti.

Alessia MarcuzziCanale 5Grande FratelloPaola Perego