Home Amici di Maria De Filippi Amici 2014: Francesco Sarcina nuovo professore di canto

Amici 2014: Francesco Sarcina nuovo professore di canto

Francesco Sarcina affiancherà Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco nella scuola di Amici 2014.

di grazias
pubblicato 22 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:16

Svelato il nome del nuovo professore di canto della prossima edizione di Amici. Il docente finora misterioso altri non è che Francesco Sarcina, ex frontman de Le Vibrazioni datosi alla carriera solista dall’ultimo Sanremo. La sua presentazione ufficiale è affidata ad un video pubblicato qualche minuto fa da Witty Tv.

Buongiorno a tutti!
Eh già, sorpresa delle sorprese, sono qua a fare il professore. Sembra una cosa incredibile anche se io l’avevo un po’ accennato sui miei canali social. Ed è anche una cosa grandissima per il fatto che per la prima volta posso dare una mano a questi ragazzi che, tra l’altro, spesso già mi chiedono di aiutarli. È un bel momento. Vediamo se riuscirò a fare del mio meglio per contribuire a nuovi talenti. Ora si inizia con la fase casting, vediamo chi avrà la giusta Vibra!

Abbiamo visto Sarcina di recente in tv nella serata di Miss Italia su La7 come ospite musicale insieme a Chiara Galiazzo. L’ex frontman de Le Vibrazioni, oltre ad aver partecipato nella passata stagione ad una puntata del programma, era già stato avvicinato al cast di Amici nei mesi scorsi e, finalmente, è arrivata la conferma ufficiale del suo ingaggio.

Accadrà lo stesso anche per Dolcenera che, si vocifera, sia papabile nel ruolo di direttrice artistica nella fase del serale di Amici 2015? È presto per dirlo. L’unica certezza, per ora, riguarda Francesco Sarcina che sembra piuttosto entusiasta del risultato raggiunto. Lo siete anche voi?

Amici di Maria De Filippi