Home Notizie Vanessa Hudgens – Nuovo scandalo, spuntano le foto lesbo

Vanessa Hudgens – Nuovo scandalo, spuntano le foto lesbo

Le nuove foto di Agosto 2009 le vedete qui su GossipblogSi arricchisce di una nuova puntata lo scandalo sexy che ha colpito una delle protagoniste del film per la tv della Disney di maggior successo dell’ultimo periodo: High School Musical. Dopo le foto che la ritraevano nuda in una camera d’albergo spuntano nuovi scatti di

11 Settembre 2007 14:41

Le nuove foto scandalo con i baci lesbo di Vanessa Hudgens Le nuove foto di Agosto 2009 le vedete qui su Gossipblog

Si arricchisce di una nuova puntata lo scandalo sexy che ha colpito una delle protagoniste del film per la tv della Disney di maggior successo dell’ultimo periodo: High School Musical. Dopo le foto che la ritraevano nuda in una camera d’albergo spuntano nuovi scatti di Vanessa Hudgens in atteggiamenti ambigui con sue sconosciute amiche.

Le cose si mettono decisamente male per la piccola stella della tv per adolescenti americana, la Disney dovrà gestire un nuovo scandalo: è pensabile che la tolleranza nei confronti di Vanessa continui?

La Hudgens rischia seriamente di vedere compromessa la sua carriera nel network, la sua immagine potrebbe risultare impresentabile per un pubblico di minori. Se erano state rintuzzate a fatica le proteste dei movimenti dei genitori americani per il primo scandalo questa escalation di foto osè rubate, con “l’aggravante” dell’elemento lesbo seppur platealmente goliardico, difficilmente aiuterà la giovane attrice/cantante nel compito di mantenere il suo posto.

Il sospetto è che lo scandalo non distruggerà tutta la sua carriera, anzi potrebbe rivelarsi un volano decisivo per la svolta sexy che già altre star ex-disney channel hanno intrapreso in passato (leggasi Britney Spears e Christina Aguilera), la differenza decisiva è che stavolta non sembra un’operazione diretta dai manager di Vanessa Hudgens, ma siamo certi che la maggior morbosità delle “foto clandestine” sarà sfruttata a dovere dal suo management.

Dopo il salto la gallery fotografica di Vanessa Hudgens aggiornata e il video musicale del suo primo singolo tratto da YouTube….

vanessa hudgens

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens lesbo
Vanessa Hudgens lesbo
Vanessa Hudgens lesbo