Home Notizie I Simpson, anticipazioni su Treehouse of Horror XXIII, lo speciale della 24esima stagione

I Simpson, anticipazioni su Treehouse of Horror XXIII, lo speciale della 24esima stagione

Anticipazioni su Treehouse of Horror XXIII, lo speciale della 24esima stagione dei Simpson.

pubblicato 27 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:27

Siete curiosi in merito alla stagione 24 de I Simpson? L’episodio speciale Treehouse of Horror XXIII -La paura fa novanta XIII- della ventiquattresima stagione, in onda in occasione di Halloween, andrà in onda il 7 ottobre, e il produttore esecutivo Al Jean segnala alcuni spoiler, in esclusiva su Tvline. Dalle sue parole, l’episodio si preannuncia molto spaventoso, e siamo curiosissimi.

Nella prima parte, Bart va indietro nel tempo ed evita che i genitori Marge e Homer si sposino, e subito dopo grandi cose accadranno, ispirate al film “Ritorno al Futuro”: vedremo anche Marge al liceo e conosceremo il suo spasimante Artie Ziff, assieme ad altri personaggi.

Nel secondo segmento un evento paranormale accadrà in casa Simpson sulla scia del film “Paranormal Activity”, film horror del 2007 diretto da Oren Peli. Ritroveremo inspiegabili eventi e inquietanti rumori come accade ai fidanzati protagonisti del film?

Nell terzo segmento, invece, si dipana una storia apocalittiva intitolata “The Greatest Story Ever Holed”: un mini buco nero terrorizza Springfield, e inizia a risucchiare di tutto. L’evento è legato alla scoperta recente riguardo il Bosone di Higgs chiamata anche “particella di Dio” -chi ha avuto la fortuna di partecipare al San Diego Comic-Con ha potuto seguire l’anteprima di questa parte dell’episodio-. Purtroppo noi italiani dovremmo attendere ancora un po’ per vederlo, ma si preannuncia molto ghiotto.