Home Notizie #IceBucketChallenge, Homer Simpson si doccia e nomina Donald Trump (VIDEO)

#IceBucketChallenge, Homer Simpson si doccia e nomina Donald Trump (VIDEO)

Anche il capofamiglia Simpson partecipa all’ASL Ice Bucket Challenge, alla sua maniera…

pubblicato 27 Agosto 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:17

I Simpson partecipano alla ‘saga’ estiva dell’Ice Bucket Challenge, iniziativa nata negli Usa per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica. Le celebrities vergini di docce gelate ormai scarseggiano, ma c’è ancora qualche personaggio pronto a immolarsi per la causa, riuscendo ad essere più credibile di molti altri.

Parliamo di Homer Simpson, che ha deciso di partecipare alla sfida nominando “Flanders, Lenny e ancora Flanders” prima di aggiungere un “Donald Trump” che non fa mai male e ha anche un discreto patrimonio cui attingere per una donazione.

Homer prova a farla franca con un bicchiere di acqua gelata, ma non ha fatto i conti con Bart, che gli scaraventa addosso tutto quello che il ‘ghiaccio’ gli fa venire in mente, dagli orsi polari al camioncino dei gelati, dai pinguini ai giocatori di hockey, passando per Babbo Natale e specie animali ormai scomparse.

Insomma, un’Ice Bucket in perfetto stile Simpson che la Fox ha diffuso per partecipare alla sfida che sta aiutando la ricerca sulla SLA.

Ora non ci resta che vedere se Flanders, Lenny e soprattutto Donald Trump raccoglieranno la sfida di Homer (e intanto stiamo aspettando che il Premier raccolga la sfida di Blogo, dona un F35 alla ricerca…).