Home Notizie Michele Cucuzza e Barbara De Rossi bloccati in Africa mentre girano una “zero” per Rai1

Michele Cucuzza e Barbara De Rossi bloccati in Africa mentre girano una “zero” per Rai1

Allarme per l’epidemia di ebola. Potrebbe essere

pubblicato 22 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:31

Se volessimo buttarla sul ridere, potremmo dire che, evidentemente, la sperimentazione per Rai1 non s’ha da fare, e il caso opera in ogni modo perché la rete ammiraglia Rai continui con la sua programmazione geriatrica (d’altro canto, l’Italia è un paese che invecchia). Ma forse Michele Cucuzza e Barbara De Rossi non hanno affatto voglia di riderne, così come non ne rideranno gli abitanti dei luoghi in cui si svolge la vicenda.

I due, impegnati nelle riprese di un numero zero per Rai1 – da qui la battuta sulla sperimentazione – stando a quanto si apprende da un trafiletto su Repubblica, sono rimasti bloccati in un campo profughi in Congo

«a causa dell’emergenza del morbo di Ebola che, dopo l’Uganda, in questi giorni sta minacciando il Congo»

Cucuzza, la De Rossi e l’intera troupe sono poi stati accompagnati in una città più distante al campo ma non possono rientrare in Italia per la chiusura delle frontiere.

Il punto è che, per il momento, i casi di ebola segnalati sembrerebbero essere tutti dei falsi allarme, ma visto che l’epidemia in Uganda è un fatto e non una paranoia, a quanto pare nella produzione serpeggia un po’ di sano terrore. Quindi, probabilmente verranno tutti rimpatriati.

Foto © TM News