Winx Club 7, la serie inedita: il video promo

Winx Club 7 è in arrivo. Con nuovi personaggi, malvagi inediti e una nuova trasformazione.

Finalmente si conosce qualcosa in più di Winx Club 7, il nuovo blocco di episodi in arrivo sui canali Rai. Questa volta é prodotta da Rainbow Srl e da RaiFiction (il rapporto con Nickelodeon si chiude con grande delusione dei fan americani che hanno già lanciato una petizione al riguardo).

La serie andrà in onda sui canali Rai entro il 2015, e sarà lanciata anche in Cina, paese piuttosto selettivo riguardo le serie animate straniere. Per Igino Straffi é, quindi, un bel traguardo.

La serie numero 7 delle Winx sta per cominciare. In attesa vi segnaliamo il video promo dove scoprirete i nuovi personaggi,e due nuovi malvagi da combattere, il mutaforma Kalshara e il fratello grassoccio Brafilius. Quindi un nuovo look, e la nuova trasformazione Butterflix. Tutto realizzato come la serie 5 e 6 (2D con un pizzico di 3D).

La serie tratterà di importanti messaggi legati alla tutela dell’ambiente che era già tema principale del film Winx Club–Il Mistero degli Abissi. Le fatine si impegneranno a sensibilizzare gli abitanti della Terra e della Dimensione Magica sull’importanza della salvaguardia delle specie animali in via di estinzione e del rispetto di tutte le creature.

Avremo a che fare con i Fata Animali molto rari e decisamente cute. Ognuno ha un talento speciale, necessario per l’equilibrio della magia dell’universo. Il tema degli animali in pericolo ricorre in tutta la serie, e le Winx istituiscono un parco sulla Terra, dove possono prendersi cura delle creature in pericolo come i panda e le tigri. Le ragazze si impegnano inoltre in missioni nella dimensione magica e sulla Terra per stimolare interesse e crearsi una cerchia di amici con cui condividere e combattere per la causa animale. Il alto trovate il promo, in attesa del trailer ufficiale che sarà lanciato il 27 febbraio.

Via | Winx Club Italia @facebook

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →