Home Fabio Fazio Festival di Sanremo 2013, Gino Paoli ospite di Fabio Fazio?

Festival di Sanremo 2013, Gino Paoli ospite di Fabio Fazio?

Il cantautore di Monfalcone non ama la tv ma farebbe un’eccezione per l’amico conduttore.

pubblicato 19 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:35

Festival di Sanremo 2013 – Gino Paoli è uno che ha sempre detto – e lo conferma anche oggi – che la tv non gli piace. D’accordo, ripensandoci: chi è che dice che gli piace? Sempre meno. Ma questa è un’altra storia. Fatto sta che, anche se la tv non gli piace, Gino Paoli, come tutti, è disposto a fare eccezioni.

«Faccio un’eccezione solo quando è qualche amico a chiedermelo».

E Fabio Fazio, secondo il cantante, rientra in questa ristretta cerchia, come riporta l’Ansa, ed ha anche fatto un invito esplicito a Paoli:

«Fabio Fazio mi ha chiesto di andare al prossimo Festival. Lui, appunto, e’ un amico».

Il cantautore di Monfalcone ne ha parlato ieri al Ravello Festival. Ha spiegato anche che i motivi per cui la tv, in genere, non gli piace sono che «non è utilizzata come dovrebbe», dice sempre l’Ansa.

Paoli ha partecipato a cinque Festival in gara ed è sicuramente uno degli interpreti più acclamati della musica italiana degli anni Sessanta e Settanta. E’ verso questa direzione, che andrà il Festival di Fazio? Potrebbe anche essere un’idea, quella di proporre una serie di grandi cantautori, che il conduttore ha già lanciato e utilizzato più volte a Che tempo che fa.

Foto © TM News

Fabio Fazio