Festival di Sanremo 2013, Gino Paoli ospite di Fabio Fazio?

Il cantautore di Monfalcone non ama la tv ma farebbe un’eccezione per l’amico conduttore.

di

Festival di Sanremo 2013 – Gino Paoli è uno che ha sempre detto – e lo conferma anche oggi – che la tv non gli piace. D’accordo, ripensandoci: chi è che dice che gli piace? Sempre meno. Ma questa è un’altra storia. Fatto sta che, anche se la tv non gli piace, Gino Paoli, come tutti, è disposto a fare eccezioni.

«Faccio un’eccezione solo quando è qualche amico a chiedermelo».

E Fabio Fazio, secondo il cantante, rientra in questa ristretta cerchia, come riporta l’Ansa, ed ha anche fatto un invito esplicito a Paoli:

«Fabio Fazio mi ha chiesto di andare al prossimo Festival. Lui, appunto, e’ un amico».

Il cantautore di Monfalcone ne ha parlato ieri al Ravello Festival. Ha spiegato anche che i motivi per cui la tv, in genere, non gli piace sono che «non è utilizzata come dovrebbe», dice sempre l’Ansa.

Paoli ha partecipato a cinque Festival in gara ed è sicuramente uno degli interpreti più acclamati della musica italiana degli anni Sessanta e Settanta. E’ verso questa direzione, che andrà il Festival di Fazio? Potrebbe anche essere un’idea, quella di proporre una serie di grandi cantautori, che il conduttore ha già lanciato e utilizzato più volte a Che tempo che fa.

Foto © TM News

Ultime notizie su Fabio Fazio

Tutto su Fabio Fazio →