Home Serie Tv Cuore ribelle anticipazioni dal 23 al 27 giugno 2014

Cuore ribelle anticipazioni dal 23 al 27 giugno 2014

Sara e suo zio Richard vengono rapiti da Chato, ma la ragazza riesce a fuggire.

pubblicato 23 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:08

Cuore ribelle – anticipazioni settimanali dal 23 al 27 giugno 2014

Lunedì – Carmen è impegnata con i preparativi per il gran ritorno di Don Germán e non si rende conto di quello che accade. Sara invece, dopo una conversazione con il tenente Miguel, accompagna lo zio Richard che sta lasciando il paese per recarsi a Londra. Tuttavia, durante il cammino, s’imbattono in una sorpresa davvero poco piacevole. Chato rapisce Sara e suo zio Richard. In un primo momento Carranza si arrabbia con Chato, ma poi accetta la situazione e la banda decide di chiedere un riscatto. Tomás, spinto da Cosme, rivela a Roberto di essersi fatto truffare e di aver speso tutti i loro risparmi. Don Germán torna da Cuba portando con sè una fidanzata, Martina, molto più giovane di lui, facendo arrabbiare suo figlio Álvaro.

Martedì – Fermín confessa a Don Germán che, nonostante la sua assenza, la tenuta è andata avanti nel migliore dei modi grazie alla guida di Álvaro che, però, ha sfruttato molto i loro braccianti. Don Germán dimostra così il suo dissenso al figlio. Infine Olmedo dice a Miguel che Richard e Sara sono stati rapiti. In un primo momento appare turbato, ma poi assicura al capitano che si occuperà personalmente della faccenda.

Mercoledì – Roberto è furioso con il padre per aver perso tutti i risparmi della famiglia e, anche se Cosme si propone di saldare il debito al suo posto, Juanito dovrà seguire le orme dei genitori e lavorare nei campi. Richard è sempre più debole e Sara escogita un piano per fuggire da sola e chiamare aiuto; raggirando Chato riesce a scappare. Alvaro non accetta che un’altra donna abbia preso il posto della madre nella vita di Don German.

Giovedì – Melgar, ex compagno di Carranza, si offre di aiutare la Guardia Civile a trovare il suo nascondiglio. Miguel non si fida e comincia a pensare che ci sia qualcosa che non va; infatti, nella locanda Olmedo svela ad Alvaro, che non ha intenzione di chiamare rinforzi per trovare Carranza, perchè vuole per sè tutta la gloria. Sara è riuscita a scappare e Carranza manda Chato a cercarla. Per Juanito è il primo giorno di lavoro nei campi e Carmen è molto preoccupata per la sorte del figlio. Decide quindi di parlare con don Germán che si propone di aiutarla nell’intento di salvare il figlio dal destino di famiglia.

Venerdì – Miguel scopre l’intento di Olmedo di fare carriera a spese di Sara e Richard, ma per il momento si sottomette agli ordini del capitano e segue Melgár nel bosco nell’inutile ricerca di Carranza. Nel frattempo, Sara è inseguita da Chato nel bosco. Martina instilla in Germán il dubbio che i suoi figli abbiano dei problemi con lei. Eugenia non fa caso agli avvertimenti di Álvaro sulla futura matrigna e si lascia convincere dal padre a starle più vicina. Germán, ammaliato da Martina, annuncia il loro imminente matrimonio alla famiglia.