Home Mondiali 2014, Speciale Tiki Taka su Italia 1: Pierluigi Pardo ci porta in Brasile

Mondiali 2014, Speciale Tiki Taka su Italia 1: Pierluigi Pardo ci porta in Brasile

Appuntamento speciale alla vigilia dei Mondiali di Calcio 2014: anche Mediaset si prepara ai Campionati.

pubblicato 11 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:32

Pierluigi Pardo racconta la vigilia dei Mondiali 2014 al pubblico di Italia 1 con una puntata speciale di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco in onda questa sera, mercoledì 11 giugno, alle 21.10. Una prima serata per fare il punto sulla Nazionale di Prandelli e sulle nostre avversarie in attesa del calcio d’inizio dei Mondiali, fissato per domani alle 20.15 in diretta da San Paolo per la Cerimonia di Apertura trasmessa da Rai 1 e Sky Mondiali HD.

Mediaset può solo seguire gli eventi con i suoi inviati: Pardo commenterà il Campionato anche per Radio 24, insieme a Carlo Genta in Tutti convocati, ma per questa sera fa gli onori di casa nello ‘studio’ che lo ha visto protagonista del Campionato nel commento del lunedì sera.

A presentare con Pardo i Mondiali in Brasile 2014 al pubblico ci saranno in studio Claudio Raimondi, Matteo Dotto e Francesca Benvenuti: a tutti loro il compito di entrare, in anteprima, nel ritiro azzurro, raccontare quanto sta accadendo nel resort che sta accogliendo la Nazionale, cercare di ‘capire’ quali potranno essere le mosse migliori per Prandelli, diviso tra Balotelli e Immobile.

Ma insieme alle valutazioni tecnico-tattiche, alla luce anche delle tre amichevoli giocate dagli Azzurri non con risultati eccezionali, ci sarà, immagino, spazio anche per qualche commento di colore, ispirato agli ultimi fatti di gossip targati ‘Nazionale’ come le nozze di Ciro Immobile e il matrimonio tra Balotelli e Fanny Neguesha annunciato via Twitter poche ore fa, nel pieno della preparazione pre-mondiale. E la sensazione è che il campione del Milan non sia proprio concentrato sul Campionato, ecco.

Per saperne di più anche sui nostri avversari – e sono tanti – appuntamento con Pardo e Tiki Taka questa sera, mercoledì 11 giugno, alle 21.10. E che la forza sia con noi…

Foto | Profilo FB di Tiki Taka

Italia 1