Home Zelig Zelig 2014 al Linear 4 Ciak di Milano. Staffetta di conduttori tra cui Raoul Bova?

Zelig 2014 al Linear 4 Ciak di Milano. Staffetta di conduttori tra cui Raoul Bova?

Zelig ritorna nel 2014 su Canale5 con nuovi conduttori e nuova location: tutte le anticipazioni

pubblicato 4 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:47

Questo ritorno di Zelig s’ha da fare. Dopo ascolti minimi storici, con la co-conduzione sottotono di Teresa Mannino e il Mago Forest, il marchio di Gino e Michele è pronto per ripartire in grande stile.

In occasione dei suoi primi 18 anni, il quasi maggiorenne show ripromette un grande successo con una nuova, rinnovata veste. La prossima edizione troverà una nuova location neal teatro Linear4Ciak, di recente inaugurazione e già diventato il più grande teatro tenda d’Italia.

Nato proprio dalle ceneri della tensostruttura che ospitava la scorsa edizione di Zelig in Piazzale cuoco, è stato inaugurato agli inizi del 2014 per la prima milanese di Romeo e Giulietta (Ama e cambia il mondo). A gestire a livello commerciale il nuovo teatro milanese da 2800 posti è lo stesso produttore David Zard, che ha noleggiato la tensostruttura dal Gruppo2A, leader nel settore dei teatri tenda, tra cui quello di X Factor.

Le registrazioni di Zelig al Teatro Linear4Ciak (Milano, Viale Puglie/Via Tertulliano) partiranno da lunedì 6 ottobre e si terranno alle ore 20.45 ogni lunedì e martedì. Non è escluso, a questo punto, che il ritorno su Canale5 dopo un anno sabbatico sia previsto per l’autunno.

A proposito della conduzione, il settimanale Chi ha appena lanciato una gustosa anticipazione, che vorrebbe stavolta Zelig “copiare” Colorado puntando sulla formula della staffetta tra nuovi conduttori. In pole position, tra gli altri, ci sarebbe il nome di Raoul Bova.

Ma ultimamente girava voce anche di una staffetta tra i conduttori storici del programma. Peccato che sia stato appena smentito il ritorno di Claudio Bisio, che in una recente intervista su Repubblica aveva promesso di tornare solo con un cast pazzesco, che potesse vantare lo stesso ritorno a casa di Checco Zalone.

Dello stesso arrivo al suo fianco di Virginia Raffaele, arrivata a Canale5 proprio per dividersi tra Striscia la notizia e Zelig, non si è saputo più nulla.

Per Vanessa Incontrada, dopo le sue polemiche contro il sessismo degli autori per non averla riconfermata, risulta più difficile presagire un ritorno a casa.

Zelig