Home Uomini e Donne Reality Game è in arrivo (purtroppo)

Reality Game è in arrivo (purtroppo)

Leggete questo elenco: Luca Dorigo, Mikael Kenta, Ludmilla Radchenko, Franklin Santana, Valentina Gioia, Amalia Roseti, Francesco Lucchi, Debora Manoni, Fernando Vitale, Cristina Quaranta, Karim Capuano e Terry Schiavo. Qualche nome non vi dirà niente (state tranquilli, sono gli ex tronisti di Uomini e Donne), qualche altro vi ricorderà dei reality. Cos’hanno in comune? Sono i

8 Agosto 2007 10:21

Reality Game Leggete questo elenco: Luca Dorigo, Mikael Kenta, Ludmilla Radchenko, Franklin Santana, Valentina Gioia, Amalia Roseti, Francesco Lucchi, Debora Manoni, Fernando Vitale, Cristina Quaranta, Karim Capuano e Terry Schiavo. Qualche nome non vi dirà niente (state tranquilli, sono gli ex tronisti di Uomini e Donne), qualche altro vi ricorderà dei reality. Cos’hanno in comune? Sono i concorrenti di Reality Game, più che un reality, una soap.

Del gioco avevamo parlato prima in occasione di un’agenzia che ne annunciava un prossimo arrivo su Italia1, poi per l’improvvisa sparizione dal palinsesto della rete, con annesse dichiarazioni di Tiraboschi che “del gioco non ne sapeva proprio niente“. Anche se, in realtà, questo stesso gioco (con qualche variazione) è andato in onda su Italia1 proprio l’anno scorso.

Insomma, un mistero, almeno fino a qualche giorno fa. Il reality scomparso è infatti riapparso nel palinsesto di Sky Vivo, ormai casa dell’onnipresente Maurizio Costanzo (non è un caso che prima io abbia sottolineato la presenza degli ex tronisti).
La formula prevede che i concorrenti si sfidino in “giochi da spiaggia” di varia difficoltà. Le puntate si sono svolte in alcune località balneari italiane e le riprese sono state ultimate proprio in questi ultimi giorni, con la finale di Reggio Calabria.
Dal 27 aosto quindi potrete vedere Reality Game su Sky Vivo, con la “conduzione” di Francesca Lodo. O, in alternativa, potete evitare la rete nelle fasce orarie in cui mandano in onda il gioco…

Uomini e Donne