Home CentoVetrine Centovetrine, nuovo cambio di palinsesto: in pausa estiva dal 13 giugno

Centovetrine, nuovo cambio di palinsesto: in pausa estiva dal 13 giugno

La soap opera di Canale 5, che sarebbe dovuta andare in pausa estiva dal 6 giugno, andrà avanti ancora per una settimana.

pubblicato 30 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 03:58


Continuano i cambi di palinsesto di Canale 5, per quanto riguarda la programmazione estiva, e in particolare le prime settimane di giugno. Se solo pochi giorni fa arrivava la notizia di una pausa estiva anticipata per Centovetrine, addirittura al 6 giugno anziché come sempre alla metà di luglio, oggi le cose cambiano, per la gioia dei fan della soap: è infatti confermato che Centovetrine andrà avanti fino a venerdì 13 giugno, con una settimana in più di messa in onda.

Questa non è però l’unica novità che ci attende: lunedì 2 giugno, infatti, la soap raddoppia, andando in onda con due episodi inediti a partire dalle 14.10, subito dopo Beautiful. La decisione è stata presa, probabilmente, per dar modo all’affezionato pubblico di Canale 5 di assistere senza interruzioni all’attesissima resa dei conti tra Leo Brera (Luciano Roman) e Sebastian Castelli (Michele D’Anca), appena rientrato a Torino.

Quelle che andranno in onda a partire da lunedì 2 giugno saranno due settimane ricche di colpi di scena, degne da finale di stagione. Non solo Leo verrà smascherato e arrestato sotto gli occhi di suo figlio Jacopo (Alex Belli), ma con lui finiranno in carcere anche Fiamma (Caterina Misasi), Carol (Marianna De Micheli) e Adam (Jacopo Venturiero).

Per chi invece è appassionato di storie d’amore, ci sarà finalmente una svolta per Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) che, come ci ha anticipato pochi giorni fa la Collini, dichiareranno finalmente i reciproci sentimenti.

A partire dal 13 giugno poi, salvo ulteriori modifiche, la soap andrà in pausa fino al 25 agosto. A questo punto resta solo da capire se Cuore Ribelle (Bandolera) – in partenza il prossimo 8 giugno in seconda serata dopo una puntata de Il Segreto e che avrebbe dovuto prendere il posto di Centovetrine a partire dal 9 – verrà rinviata di una settimana e quindi partirà in daytime il 16 giugno. Questa sembra, al momento, l’opzione più plausibile, mentre un cambio di collocazione a partire dal 9 appare difficile. In ogni caso, vi terremo informati.

Centovetrine: l’arresto di Leo, Fiamma e Carol

CentoVetrine