Hit the Road Man, Canale5 vu fà l’americana ogni venerdì notte con Pascal Vicedomini

Pascal Vicedomini, storico giornalista Rai, debutta nel primo programma tutto suo: Hit the road man, ogni venerdì a mezzanotte su Canale5

Poi uno dice che d’estate in tv non fanno mai nulla e non si punta su volti “nuovi”. Debutta venerdì 30 maggio, a mezzanotte su Canale5, il giornalista Pascal Vicedomini, storico inviato Rai (soprattutto all’estero), nonché inviato del Tg4 per due anni (2000-2002) e produttore. Con il suo inglese maccheronico potrebbe fare invidia a Emma Marrone e sembra uscito da That’s amore (o da Simona Ventura goes to Hollywood?).

Lo vedremo al timone di Hit The Road Man, il nuovo magazine Mediaset (erede di Supercinema?) che accenderà i riflettori sui grandi protagonisti del cinema, della musica e dello spettacolo.

Nella prima puntata, interamente ambientata a New York, Pascal Vicedomini intervista star del calibro di Sting, Sylvester Stallone, Jovanotti, Roberto Bolle, Isabella Rossellini e Enrico Brignano.

Nel corso del primo appuntamento stagionale con Hit The Road Man, sono previsti anche gli interventi-cameo di Renzo Arbore, Tony Renis e Fiorello, Laura Pausini e Il Volo, Bruno Mars.

Vicedomini ideatore e conduttore del magazine, commenta così il suo debutto in un programma tutto suo:

“Un settimanale veloce, brillante, sorprendente per incontrare in maniera informale le eccellenze italiane nel mondo ed i beniamini del pubblico globale, e discutere con loro di arte spettacolo ma anche di temi di interesse sociale e umanitario che coinvolgono la gente. E’ una gioia vedere la disponibilità con cui i big di Hollywood e di Broadway insieme ai grandi del nostro spettacolo ci hanno aperto le porte dei loro camerini per incontri informali all’insegna del buon umore e anche dei contenuti”.

La trasmissione è una coproduzione Italian Indenpendent Production – Ege Produzioni.