I consigli di TvBlog
Home Canale 5 La “vostra” intervista a…Juliana Moreira – prima parte

La “vostra” intervista a…Juliana Moreira – prima parte

Inauguriamo oggi una rubrica che potrebbe essere ripresa in autunno con altri personaggi, ovvero l’Intervista dei lettori di Tv Blog al vip di turno. Oggi è la volta di Juliana Moreira, la valletta di Teo Mammucari in Cultura Moderna che ha risposto a buona parte delle domande scelte tra quelle presenti nel precedente post. A

di share
4 Agosto 2007 10:31

Juliana Moreira Inauguriamo oggi una rubrica che potrebbe essere ripresa in autunno con altri personaggi, ovvero l’Intervista dei lettori di Tv Blog al vip di turno. Oggi è la volta di Juliana Moreira, la valletta di Teo Mammucari in Cultura Moderna che ha risposto a buona parte delle domande scelte tra quelle presenti nel precedente post. A fianco di ogni domanda troverete l’autore, nel caso di più autori verrà inserito il primo. La seconda parte dell’intervista sarà online lunedì 6 agosto 2007 alle ore 12:00.

1. Come sei arrivata a Cultura Moderna? A chi devi dire Grazie?
“Ho fatto il classico provino. Grazie devo dirlo ad Antonio Ricci che mi ha scelta per i miei “occhioni simpaticoni”, come dice lui…”

2. C’è un programma in onda a cui vorresti partecipare come conduttrice o valletta?
“Posso osare? Striscia La Notizia insieme a Teo Mammucari!”

3. E’ la stagione delle brasiliane tra Thais, Renata Teixeira e altre. Come mai secondo te hanno così tanto successo?
“Non dovreste chiederlo a me. Dovrei chiederlo io a voi italiani. Quelli che mi fermano per strada si complimentano perché sono così come mi si vede in tv: semplice, spontanea e solare. Naturalmente mi fa piacere e li ringrazio come ringrazio gli amici di Tv Blog che mi seguono.”

4. Hai un modello tv a cui ti ispiri? (di gta)
“Non ho un vero modello. Però posso dirti che guardando la tv italiana ho notato che ci sono tanti professionisti che mi piacciono. Tanto per fare un nome, apprezzo la simpatia e l’energia di Michelle Hunziker.”

Juliana Moreira 5. Non ti infastidisce il modo in cui Teo tratta in modo diverso te e Lidie, anche se lo fa per scherzare e per far ridere? (di Kart)
“Assolutamente no! Tra me e Teo c’è un grande rapporto di amicizia e le gag che vedete in trasmissione sono un gioco delle parti che oltretutto mi diverte molto.”

6. Qual è il tuo rapporto con Teo Mammucari a telecamere spente? (di gta)
“C’è una grande amicizia. Teo è una persona estremamente buona e con me è sempre molto protettivo e sempre pronto a darmi consigli. E’ una sorta di fratello maggiore.”

7. Hai ricevuto offerte in tv dopo la fine di Cultura Moderna? (di gta)
“Ma Cultura Moderna non è ancora finita! Una cosa alla volta! Comunque offerte ancora no, visto che sarò impegnata con il programma anche per la prossima stagione.”

8. Gli scherzi che ti fa durante la trasmissione Teo Mammucari sono veri? Se si quanto ci rimani male? (di Nico Lab)
“Tutti veri e tutti improvvisati! Non ci rimango male, per carità! Uno dei punti di forza del programma è la capacità di ironizzare su se stessi e avere prontezza di spirito per riderci sopra. Questo non toglie che però sto meditando la vendetta!!! Ah ah ah”

9. Sei consapevole del fatto che sei una delle poche “soubrette di oggi” che piace alle donne italiane? (di Corrado)
“Non ne sono consapevole pienamente, anche se ho continue dimostrazioni d’affetto da parte di donne e bambini. Questo mi rende orgogliosa e felice. Vuol dire che hanno apprezzato la mia spontaneità.”

Juliana Moreira 10. Se dovessi dare un voto da 1 a 10 a Teo, cosa gli daresti? E a Lidye? (di > Clark)
“A Teo 10! Senza lode però. A Lydie un bel 8, anzi 9 visto che è al debutto. Penso se lo meriti.”

11. La nuova soubrette ti ha dato più fama. Ti sta simpatica, oppure litigate spesso? Che aria tira nei camerini? (di Fabio>>)
“Tra me e Lydie c’è un bel rapporto, passiamo tanto tempo insieme al lavoro tra una pausa e l’altra. All’inizio le sono stata al fianco e ho cercato di aiutarla ad inserirsi nel gruppo di lavoro di Cultura.”

12. So che sei la migliore amica di Natasha Stefanenko e che a Milano abiti a casa sua. Come siete diventate amiche? (di Milonga)
“Sono molto amica di Natasha ma non abito a casa sua. E’ successo solo per il primo mese che sono arrivata a Milano. Ci siamo conosciute grazie al mio fidanzato e a suo marito, i quali essendo amici ci hanno presentate.”

13. Il tuo corpo è “acqua e sapone”, oppure devo complimentarmi con il tuo chirurgo? (di Fabio>>)
“No! E’ ancora acqua e sapone per fortuna!”

14. Cena con Frizzi o con Mammucari? (di Expedit-Boris)
“Con Teo, senza nulla togliere a Frizzi.”

continua in questo post