Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi annuncia i casting online. Reality confermato in diretta...

La quattordicesima edizione del Grande Fratello si farà: Alessia Marcuzzi, annunciando l'apertura dei casting online, ufficializza la riconferma del reality di Canale 5.

Grande Fratello 14 Casting

Da domani partiranno subito i casting online dei nuovi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello... sono molto molto contenta... chi volesse provare l'esperienza che hanno vissuto i nostri concorrenti... andate sul sito, informatevi

Con queste parole Alessia Marcuzzi, durante la finale del GF13, ha annunciato l'apertura dei casting online della quattordicesima edizione del Grande Fratello, confermando di fatto pubblicamente che il padre di tutti i reality è stato rinnovato da Canale 5 (come avevamo anticipato una decina di giorni fa).

Evidentemente gli ascolti ottenuti dal programma nel prime time, superiori mediamente al 18% di share e a 4 milioni di spettatori, quelli delle strisce del day time e quelli della seconda serata, senza dimenticare l'importante seguito a livello social (che ha anche aiutato a lanciare l'applicazione Mediaset Connect), hanno convinto l’azienda di Cologno Monzese a puntare ancora una volta sul datato programma, che ora come ora è un usato sicuro.

Quando andrà in onda il GF14? Scrivere una data, ora come ora, è un azzardo, ma le ipotesi si sprecano: il GF potrebbe riposare un anno lasciando spazio ad un altro reality (L’isola dei famosi?), oppure essere inserito nel palinsesto primaverile di Canale 5 del 2015 o addirittura essere anticipato di qualche mese (ipotesi remota, ma pur sempre fattibile) per trainare un altro reality.

L'altra domanda attualmente impossibile da rispondere è quella legata all'identità della conduttrice: Alessia Marcuzzi rimarrà ancora al timone del reality di Canale 5 o cederà il testimone ad una sua collega (magari proprio a Vladimir Luxuria che in questa edizione ha fatto ben più della semplice opinionista...)?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: