Home L'Isola dei Famosi Il “dopo-Isola” e i nuovi naufraghi vip

Il “dopo-Isola” e i nuovi naufraghi vip

Novità in vista per L’isola dei famosi 5, l’unica trasmissione che ci dà “qualcosa di cui (s)parlare” in questa triste estate televisiva.Capitolo naufraghi: dà notizia Ign della partecipazione sicura di un personaggio che in passato ha criticato duramente i reality, ossia Alessandro Cecchi Paone. Presentatore di quiz, opinionista a Buona Domenica, rissaiolo…Cecchi Paone in questo

29 Luglio 2007 18:28

Alessandro Cecchi Paone Novità in vista per L’isola dei famosi 5, l’unica trasmissione che ci dà “qualcosa di cui (s)parlare” in questa triste estate televisiva.

Capitolo naufraghi: dà notizia Ign della partecipazione sicura di un personaggio che in passato ha criticato duramente i reality, ossia Alessandro Cecchi Paone. Presentatore di quiz, opinionista a Buona Domenica, rissaiolo…Cecchi Paone in questo ultimo periodo ha qualche problema “di identità”. La ritroverà grazie alla vita del naufrago?
Altri nomi “papabili” paiono essere quelli di Geronimo La Russa (figlio di Ignazio) Debora Caprioglio e Cristiano Malgioglio, quest’ultimo dato per probabile in quasi tutte le edizioni, ma mai realmente approdato alla vita selvaggia dell’Isola.
E per un “figlio di politico” (sempra quasi un’offesa…) che avanza, un altro retrocede: Riccardo Bossi, il figlio del senatur, che aveva ottenuto il nulla osta per la partecipazione al programma, ma non aveva ancora fatto i conti con la produzione, visto che pare che non sia così gradito a Magnolia.

Capitolo trasmissione: come per il Festival di Sanremo, anche l’Isola avrà un “dopo-Isola“, un approfondimento – credo (spero) divertente – condotto da Nicola Savino, inizialmente messo nel calderone dei possibili inviati, ma battuto poi da Francesco Facchinetti.
Del programma si sa attualmente poco, ma ho come l’impressione che sia un velato tentativo di aggirare la regola di fine prime – time alle 23.10…

L'Isola dei FamosiRai 2Simona Ventura