Home L'Isola dei Famosi Riccardo Bossi ha il visto per l’Isola

Riccardo Bossi ha il visto per l’Isola

Non che cambi di molto le sorti del nostro Paese, come quelle del reality, ma la quinta edizione dell’Isola può finalmente giocarsi la carta della politica. Riccardo Bossi può andare sull’Isola dei Famosi (colpaccio che, in realtà, fa solo sperare nello show in studio del senatùr):“Sono felice di aver trovato un accordo con mio padre”,ha

24 Luglio 2007 12:24

riccardo e umberto bossi, padre e figlio Non che cambi di molto le sorti del nostro Paese, come quelle del reality, ma la quinta edizione dell’Isola può finalmente giocarsi la carta della politica. Riccardo Bossi può andare sull’Isola dei Famosi (colpaccio che, in realtà, fa solo sperare nello show in studio del senatùr):

“Sono felice di aver trovato un accordo con mio padre”,

ha rivelato a Chi il figlio del leader della Lega, che in un primo momento aveva reagito alle trattative in corso con un perentorio “Ti ci mando a calci nel sedere”.
Dopo due giorni di colloqui top secret nella villa di Gemonio, racconta il settimanale, Umberto Bossi ha dato il via libera alla partecipazione del figlio al reality show. Ora non resta che sapere se Giorgio Gori, produttore del programma, la conduttrice Simona Ventura e il direttore di RaiDue Antonio Marano, il più scettico per i risvolti politici dell’ingaggio, sono della partita.
Poi, bisognerà capire se questo Riccardo verrà posto nel novero dei vip o dei nip, vista la divisione del cast tra famosi e sconosciuti. E in tal caso non basta essere un figlio di papà qualsiasi per definirsi propriamente una celebrità.

L'Isola dei Famosi