Home CSI: Scena del crimine Upfront 2014 Cbs: The Big Bang Theory al lunedì (per un mese), Ncis: New Orleans al martedì, Csi la domenica, The Mentalist in mid-season (aggiornato con i trailer)

Upfront 2014 Cbs: The Big Bang Theory al lunedì (per un mese), Ncis: New Orleans al martedì, Csi la domenica, The Mentalist in mid-season (aggiornato con i trailer)

La Cbs ha presentato il palinsesto autunnale: The Big Bang Theory si sposta per un mese al lunedì per far spazio al football, Ncis: New Orleans al posto di Ncis: Los Angeles, che andrà in onda di lunedì, Csi la domenica, The Mentalist e Mike & Molly in mid-season

pubblicato 15 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:40

Cambiamenti per la Cbs, che ha presentato il suo palinsesto autunnale: a causa del football (di cui il network ha acquisito i diritti), le sit-com del giovedì partiranno da fine ottobre, ad eccezione di The Big Bang Theory, che si sposta per un mese al lunedì, facendo slittare la partenza di 2 Broke Girls. Sempre al lunedì si sposta Ncis: Los Angeles, che lascia così spazio al martedì a Ncis: New Orleans.

Il mercoledì, invece, debutta Stalker, nello slot di Csi, che invece si sposta alla domenica, con Madam Secretary e The Good Wife. Sempre la domenica, in mid-season ed al posto di Csi, debutterà lo spin-off Csi: Cyber.

In mid-season, infine, andranno in onda Mike & Molly e The Mentalist, mentre è stato annunciato che la dodicesima stagione di Due uomini e mezzo sarà l’ultima.

Serie tv rinnovate

2 Broke Girls (quarta stagione)
The Big Bang Theory (ottava stagione)
Mom (seconda stagione)
Ncis: Los Angeles (sesta stagione)
Ncis (dodicesima stagione)
Person of interest (quarta stagione)
Criminal Minds (decima stagione)
The Millers (seconda stagione)
Due uomini e mezzo (dodicesima stagione)
Elementary (terza stagione)
Hawaii Five-0 (quinta stagione)
Blue Bloods (quinta stagione)
The Good Wife (sesta stagione)
Csi (quindicesima stagione)
Mike & Molly (quinta stagione)
The Mentalist (settima stagione)

Serie tv cancellate/terminate

Bad teacher (una stagione)
The Crazy Ones (una stagione)
Friends with better lives (una stagione)
Hostages (una stagione)
How I Met Your Mother (nove stagioni)
Intelligence (una stagione)
We are men (una stagione)

Upfront 2014 Cbs, drama: Ncis: New Orleans

Creata da Gary Glasberg. Altro spin-off di “Ncis”, concentrato sui casi che si svolgono. New Orleand, con la sua vivacità, è una città visitata dai militari quando sono fuori servizio, anche se a volte si portano dietro i guai. Protagonista, già visto in un episodio di “Ncis”, Dwayne Cassius Pride (Scott Bakula), che lavora con l’agente Christopher LaSalle (Lucas Black), duro lavoratore, l’agente Meredith Brody (Zoe McLellan), trasferitasi da poco, e Loretta Wade (CCH Pounder), eccentrico medico legale. Prodotto da Cbs Studios.

Stalker

Creata da Kevin Williamson. La Threat Management Unit della Polizia di Los Angeles indaga su casi di stalking. Il detective Jack Larsen (Dylan McDermott), appena arrivato in città e dal carattere forte, inizia a lavorare nell’unità aiutato dalla detective Beth Davis (Maggie Q), intelligente e segnata da un caso di stalking in passato. I due si fanno aiutare dal detective Ben Caldwell (Victor Rasuk), giovane ma capace, e l’intelligente Janice Lawrence (Mariana Klaveno). Prodotto da Warner Bros. e da Outerbanks Entertainment.

Csi: Cyber

Creata da Anthony E. Zuiker e Carol Mendelsohn. Nuovo spin-off di “Csi”, con protagonista Avery Ryan (Patricia Arquette), già vista in un episodio di “Csi”, agente speciale della Cyber Crime Division a Quantico. La protagonista deve indagare su casi che hanno a che fare con crimini che partono online ed arrivano nel mondo reale. Prodotto da Cbs Studios e Jerry Bruckheimer Television.

Madam Secretary

Creata da Barbara Hall. Elizabeth Faulkner McGill (Tea Leoni) è una Segretaria di Stato non convenzionale, ex analista alla Cia e professoressa, che deve occuparsi di politica internazionale e nel frattempo gestire la propria famiglia. Nel suo lavoro si fa aiutare da Nadine Tolliver (Bebe Neuwirth), capo dello staff, dallo scrittore dei discorsi Matt Mahoney (Geoffrey Arend), da Daisy (Patina Miller), che coordina la stampa, dall’assistente Blake (Erich Bergen). A casa, invece, deve discutere col marito Henry (Tim Daly) e coi figli Adam (Evan Roe) e Caroline (Katherine Herzer). Prodotto da Cbs Studios e Revelations Entertainment.

Scorpion

Creata da Nick Santora, ispirato ad una storia realmente accaduta. Walter O’Neil (Elyes Gabel), è una delle persone più intelligenti al mondo, che assume un gruppo di persone dall’alto quoziente intellettivo per risolvere alcuni casi complicati, e fare in modo che si aiutino l’un l’altro in un mondo dove si sentono lontani dal resto delle persone. Il gruppo è formato dall’esperto comportamentale Toby (Eddie Kaye Thomas), Happy Quinn (Jadyn Wong), esperta in meccanica e Sylvester (Ari Stidham), esperto di statistica. I casi sono portati al gruppo dall’agente Cabe Gallo (Robert Patrick), che chiede a Paige (Katharine McPhee) di fare da mediatore tra il gruppo ed il mondo reale. Prodotto da Cbs Studios, K.O. Paper Products, Perfect Storm Entertainment e SB Films.

Battle Creek

Creata da David Shore e Vince Gilligan. Due detective molto diversi tra di loro devono lavorare insieme per controllare le strade di Battle Creek. Il detective Russ Agnew (Dean Winters), bravo ma poco cortese, deve lavorare con il carismatico detective Milton Chamberlain (Josh Duhamel), dotato di strumenti per investigare all’avanguardia e con metodi di lavoro molto diversi dal collega. Prodotto da Cbs Studios, Bad Hat Harry Productions, Gran Via Productions, Sony Pictures Television e Shore Z Productions.

Extant

Creata da Mickey Fisher. Molly Watts (Halle Berry) è un’astronauta che torna sulla Terra dopo un anno nello spazio da sola. Quando era sulla stazione spaziale, sono successi degli eventi che cambieranno la sua vita. Prodotto da Cbs Studios ed Amblin Television.

Upfront 2014 Cbs, comedy: The Odd Couple

Remake della commedia del 1965, creata da Matthew Perry e Joe Keenan. Due amici, Oscar Madison (Perry), disordinato ma romantico, e Felix Unger (Thomas Lennon), severo ed ordinato, decidono di condividere un appartamento dopo la fine dei loro matrimoni, nonostante siano molto diversi tra di loro. Prodotto da The Tannenbaum Company e Timberman-Beverly Productions.

The McCarthys

Creata da Brian Gallivan. Comedy che racconta le vicende di una famiglia di Boston appassionata di sport. Ronny (Tyler Ritter) viene scelto dal padre Arthur (Jack McGee) per diventare suo assistente nella squadra di basketball del liceo, nonostante i suoi fratelli siano più qualificati. Ronny, però, vorrebbe andare via da Boston e cercare un compagno, cosa che fa arrabbiare la madre Marjorie (Laurie Metcalf), che non vorrebbe che il figlio se ne andasse. Così, il ragazzo deve restare ad aiutare il padre, affrontare i consigli della sua bizzarra famiglia. Prodotto da Sony Pictures Television e da Olive Bridge Entertainment.

Palinsesto autunno 2014 Cbs

LUNEDI’
20:00 The Big Bang Theory/2 Broke Girls
20:30 Mom
21:00 Scorpion
22: Ncis: Los Angeles

MARTEDI’
20:00 Ncis
21:00 Ncis: New Orleans
22:00 Stalker

MERCOLEDI’
20:00 Survivor
21:00 Criminal minds
22:00 Stalker

GIOVEDI’
20:00 The Big Bang Theory (da fine ottobre)
20:30 The Miller (da fine ottobre)
21:00 Due uomini e mezzo (da fine ottobre)
21:30 The McCarthys (da fine ottobre)
22:00 Elementary (da fine ottobre)

VENERDI’
20:00 The Amazing Race
21:00 Hawaii Five-0
22:00 Blue Bloods

DOMENICA
19:00 60 Minutes
20:00 Madame Secretary
21:00 The Good Wife
22:00 Csi

IN MID-SEASON: Mike & Molly, The Mentalist, The Odd Couple, Battle Creek e Csi: Cyber.

CSI: Scena del crimine