Home Ballando con le Stelle Irene Pivetti in pista con Milly: farà Ballando 4

Irene Pivetti in pista con Milly: farà Ballando 4

Se volessimo parafrasare con uno slogan le aspettative sulla prossima stagione, non ci resta che appellarci ai mitici rimbrotti di Sandra Mondaini: “Che noia, che barba. Che barba, che noia”. Milly Carlucci ci aveva proposto un cast di grido con gente che conta. Ma sentire all’appello, come primo nome ufficiale, quello di Irene Pivetti fa

23 Luglio 2007 15:30

irene pivetti ballando con le stelle 4 Se volessimo parafrasare con uno slogan le aspettative sulla prossima stagione, non ci resta che appellarci ai mitici rimbrotti di Sandra Mondaini: “Che noia, che barba. Che barba, che noia”.
Milly Carlucci ci aveva proposto un cast di grido con gente che conta. Ma sentire all’appello, come primo nome ufficiale, quello di Irene Pivetti fa davvero gridare allo scandalo.
Una che non sarà potuta sbarcare sull’Isola dei Famosi perché ormai non si accettano più Lelemoriani (questioni di facciata) si è rifatta (in tutti i sensi?) con il reality soft di Raiuno, dove la cosa peggiore che ti possa capitare – e possa risvegliare dal torpore il telespettatore – è litigare in diretta con Guglielmo Mariotto.
Da tanti anni la pudica madrina di ballerini alle prime armi prometteva di ingaggiare un pezzo grosso della politica, ma del passato nella Camera di Irene Pivetti ormai non è restata alcuna traccia. Una che è stata appena defenestrata dalla conduzione di Tempi Moderni, a causa di attriti con la redazione di VideoNews, è attualmente sulle pagine di tutti i rotocalchi come iper-presenzialista della movida trash in Costa Smeralda.
Tra lei e Costantino, curricularmente parlando, non c’è più molta differenza (hanno anche un servizio fotografico in comune) e se si sperava in una ventata d’aria fresca a Ballando con le Stelle questo è davvero il modo peggiore per cominciare.
Come minimo, vogliamo in giuria Heather Parisi (a proposito dov’è finita?) e Lorella Cuccarini (idem), che si contendano il titolo di esperte nonché reiette del varietà che fu.

Ballando con le Stelle