Grey’s anatomy 10, le immagini del ritorno di Isaiah Washington

La Abc ha rilasciato il promo della prossima puntata di Grey’s anatomy, nella quale tornerà Isaiah Washington, interprete di Burke, per chiudere la storyline di Cristina, interpretata da Sandra Oh, che ha annunciato di voler lasciare la serie tv

Il finale della decima stagione di “Grey’s anatomy” sarà anche il finale per la storyline di Cristina: Sandra Oh ha infatti dichiarato di voler lasciare la serie, permettendo a Shonda Rhimes di pensare per il personaggio un modo adeguato per farlo uscire di scena.

Il mese scorso è stato annunciato che Isaiah Washington, interprete di Burke fino alla terza stagione, sarebbe tornato nelle ultime puntate della stagione per chiudere la storyline del personaggio della Oh, ma i motivi del ritorno sono stati tenuti segreti.

Nelle scorse ore, però, la Abc ha rilasciato il promo del prossimo episodio, il ventiduesimo, dal titolo “We Are Never Getting Back Together”, nel quale farà la sua comparsa Burke. Il promo, che potete vedere in alto, anticipa poco sulla trama della puntata, ma ci fa capire che sarà l’episodio da cui il pubblico potrà iniziare a seguire l’addio di Cristina al Grey Sloan Memorial Hospital.

-Attenzione: spoiler-
Dopo aver perso il premio Harper Avery, il futuro per Cristina si fa sempre più incerto. Convinta che si sarebbe portata a casa il riconoscimento, ora la dottoressa si ritrova con una delusione, un’amica e collega (Meredith, interpretata da Ellen Pompeo) sempre più distante sebbene continuino a sostenersi l’un l’altra e con Owen (Kevin McKidd) che vorrebbe stare con lui, sebbene i loro diversi punti di vista li abbiano fatti allontanare numerose volte.

Il ritorno di Burke, che compare durante una conferenza di Cristina, potebbe servire al personaggio per andarsene da Seattle ed iniziare una nuova fase della sua carriera: “Ti voglio”, dice Burke a Cristina, scossa e confusa. Ovviamente, il promo permette ai fan di iniziare a domandarsi se Cristina uscirà di scena grazie alla presenza di Burke ed ad una sua richiesta di andare a lavorare con lui. Di certo, con il ritorno di Washington sul set di “Grey’s anatomy” (l’attore era stato allontanato nel 2006, dopo essersi riferito a T.R. KnightO’ Malley– con un aggettivo omofobo), la serie si prepara a salutare l’attrice con un finale che promette di far emozionare tutti coloro che da anni seguono senza stancarsi questa serie tv, grazie anche proprio a Cristina.

Ultime notizie su Grey's Anatomy

Tutto su Grey's Anatomy →