Home Notizie Ever After High in esclusiva su Super! dal 5 aprile

Ever After High in esclusiva su Super! dal 5 aprile

Ever After High è la nuova serie animata targata Mattel con i figli dei personaggi delle favole come protagonisti, in onda in esclusiva su Super!

pubblicato 4 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:04

I figli dei personaggi delle favole celebri sono i protagonisti della nuova serie animata Ever After High, in cui i ragazzi dovranno scegliersi un nuovo destino.

Il cartoon prodotto da Mattel va in onda in prima tv, a partire dal 5 aprile. Gli episodi della prima stagione andranno in onda su Super!, ogni weekend, il sabato e la domenica dalle 17.00 con due episodi inediti.

Il cartone animato trae ispirazione dalla favole classiche. Si narra dei discendenti dei famosi personaggi delle storie che accompagnano i bambini da sempre, ma con un piega che entusiasmerà tween e teenager. Protagoniste sono Apple White, figlia di Biancaneve, e Raven Queen, figlia della Regina Cattiva. Le due ragazze devono decidere quale dovrà essere il loro destino. Accanto a loro gli studenti della Ever After High che si trovano ad affrontare mille dubbi, a scambiarsi consigli, su quale percorso intraprendere: è meglio percorrere la strada seguita dei genitori o essere dei ribelli?

A introdurre la nuova serie c’è Fiore Manni, la conduttrice di Camilla Store, il programma del canale che crea e reinventa la moda e Disegna con Fiore.

La conduttrice molto amata dalle piccole telespettatrici presenterà, in varie clip da un minuto, le protagoniste fashion del cartoon. Fiore le disegnerà proprio come fa nel format Camilla Store, per raccontare le loro passioni, i loro desideri e i loro segreti.

Se non si ha modo di vedere la serie in tv, sarà possibile seguire Ever After High in contemporanea anche su tablet e smartphone, grazie ad un’app gratuita per iOS e Android. Ma non è finita: é in arrivo anche un concorso che partirà il 5 maggio. Per partecipare basta collegarsi al sito del canale Super! .