Home Uomini e Donne Maria rischia di perdere Luca Dorigo. E’ la fine

Maria rischia di perdere Luca Dorigo. E’ la fine

A tutti capita, per i motivi più disparati, di sentirsi “legati” a qualche personaggio famoso. Se Malaparte ha una fissazione particolare per Paris Hilton, io ce l’ho per Luca Dorigo (a questo link la gallery). Onde evitare fraintendimenti, non si tratta di una questione “di ormoni” – sarebbe preoccupante -, ma di puro e semplice

18 Giugno 2007 19:22

Luca Dorigo A tutti capita, per i motivi più disparati, di sentirsi “legati” a qualche personaggio famoso. Se Malaparte ha una fissazione particolare per Paris Hilton, io ce l’ho per Luca Dorigo (a questo link la gallery).
Onde evitare fraintendimenti, non si tratta di una questione “di ormoni” – sarebbe preoccupante -, ma di puro e semplice istinto materno, di protezione nei confronti dei più “deboli”.

Luca Dorigo, dicevamo. Il Luca Dorigo del no, delle corna, degli sputtanamenti in pubblico (se volete un riassunto della sua vita da martire televisivo, date un’occhiata a questo post e a quest’altro), del “provo a fare il tronista per la terza volta“. Quel Luca Dorigo “adottato” come un figlio – o come un cucciolo abbandonato – da Maria De Filippi e che ora secondo i maligni ha una cuccia nel giardino della presentatrice.

Da settimane ormai si rincorrono le voci che vorrebbero Luca Dorigo fidanzato (o “accompagnato”, parola molto usata in casi come questo) con Andrea Lehotska, l’ex contadina di Uno, due, tre Stalla. La simpatia tra i due era visibile già nel corso del reality, ma fuori pare che Luca ed Andrea abbiano approfondito questa nascente “amicizia”, cercando però di nascondere alla stampa la liason in vista dell’annunciato nuovo trono di Dorigo a Uomini e donne.
Come succede in questi casi però, il gossip ha avuto “la meglio” e la frequentazione è venuta a galla. Secca però la smentita da parte del nuovo manager di Dorigo, Luca Casadei, che ha di recente negato la relazione tra i due (ovvio, no?) e ha addirittura assicurato la presenza di Luca al programma.

Da oggi a settembre però c’è ancora parecchio tempo, la presunta relazione potrebbe crescere, le smentite potrebbero non bastare e Maria potrebbe ritrovarsi senza il miglior tronista, quello con più esperienza e ormai prossimo alla pensione. Se questo oscuro presagio si dovesse verificare, chi si presterà a fare quelle figure barbine che solamente a Dorigo riescono così bene? Chi alzerà l’audience zerbinando per una donna a livelli mai visti prima in tv?
Mi auguro che Maria faccia qualcosa. E’ un rischio che non può correre…

Maria De FilippiUomini e Donne