Home Fiction Carabinieri 7, le prime indiscrezioni

Carabinieri 7, le prime indiscrezioni

La messa in onda della settima stagione di Carabinieri è ancora lontana, ma nel “quartiere generale” della produzione c’è già parecchio fermento. Innanzitutto, come avrete già letto in giro, da quest’anno il set è stato spostato da Città della Pieve, in Umbria, a Montepulciano, in Toscana. Questo significa non solo cambiamento di location, ma anche

4 Giugno 2007 11:30

Carabinieri 7 La messa in onda della settima stagione di Carabinieri è ancora lontana, ma nel “quartiere generale” della produzione c’è già parecchio fermento.
Innanzitutto, come avrete già letto in giro, da quest’anno il set è stato spostato da Città della Pieve, in Umbria, a Montepulciano, in Toscana. Questo significa non solo cambiamento di location, ma anche di comparse e i problemi a reclutarne 3000 – tante sono le persone necessarie, a quanto pare – non sono stati pochi.

Le novità più importanti però riguardano il cast della serie: proprio lo spostamento di location e quindi un cambiamento delle storie, hanno reso necessari vari innesti e, purtroppo, qualche uscita di scena. Non saranno più presenti infatti, tra gli altri, Luca Argentero e Vincenzo Crocitti, mentre si parla di una centralità sempre maggiore del personaggio interpretato da Valentina Pace.
Si danno per “quasi sicure” le presenze di Dario Ballantini e Katia Ricciarelli e si vocifera anche che un ex gieffino sarà una delle new entry: parliamo di Simon Falsaperla, che per “scrollarsi di dosso” il passato da concorrente di reality e per intraprendere la carriera da attore, ha assunto come nome d’arte Simon Grechi.

A parte i personaggi già noti, sono molti i ruoli non ancora assegnati e questo fa capire quanti cambiamenti ci saranno nella fiction. La nuova caserma avrà infatti una nuova protagonista, un brigadiere donna di 35 anni, e un nuovo “bello e impossibile”, un vicebrigadiere 30 enne, oltre a vari altri carabinieri di secondaria importanza.
Le riprese inizieranno a metà giugno, quindi avremo sicuramente modo di aggiungere presto nuove indiscrezioni.