Home Notizie Rocco Hunt con Enrico Brignano ne Il Meglio d’Italia su Rai 1

Rocco Hunt con Enrico Brignano ne Il Meglio d’Italia su Rai 1

La notizia arriva dalla conferenza stampa del mattino di Sanremo: il rapper salernitano ospite nello show del comico romano.

pubblicato 22 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 07:50

Rocco Hunt, vincitore tra i Giovani di Sanremo 2014, sarà ospite dello show di Enrico Brignano, Il Meglio d’Italia, al via su Rai 1 venerdì 28 febbraio.

A dare la notizia è il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone, che svela alla Sala Stampa sanremese nella conferenza pre-finale che è stato proprio Brignano a chiedere la presenza del giovane rapper salernitano, appena 19enne, che ha vinto il Festival con “Nu juorno buono”.

Ricordiamo, infatti, che Brignano è stato ospite nella quarta serata del Festival con un omaggio ad Aldo Fabrizi e ha evidentemente avuto modo di incontrarlo e conoscerlo nel backstage.

Comunque sia, Rocco Hunt ha già dimostrato di catalizzare l’interesse e l’attenzione del pubblico: il 75% del televoto l’ha messo sul gradino più alto del podio, a fronte di un 11% raccolto dalla Giuria di Qualità, che ha invece preferito Diodato (47%), The Niro (23%) e Zibba (19%). Ma la media ha portato comunque Rocco Hunt alla vittoria.

Ora anche il debutto nello show del venerdì sera di Rai 1. Se entrerà a far parte del cast fisso del programma lo scopriremo presto.